Salve ragazzi, non riuscendo a stare con le mani in mano, mi sono quasi deciso a cambiare i tubi di cui all'oggetto. Apro una discussione specifica perche in tal senso non ne ho trovate. Da una occhiata all'interno del vano motore ho visto che ve ne sono vari di colore verde dove passa il gasolio e sono localizzati sul collettore ed altri telati di colore nero molto piu lunghi dove non so cosa passi. Mi stavo chiedendo se qualcuno di voi smanettoni ha già provveduto alla loro sostituzione. In effetti dopo 10 anni non si presentano in buone condizioni. Nel caso ci sia qualcuno che ha già provveduto, mi saprebbe indicare quali ha cambiato? Credo possa essere d'aiuto a molti visto che ve ne sono molte di E46 con 10 anni sul groppone. Grazie
Ciao moro, di una 320d e46 del 2000. Qualcuno ci ha provato? In un altro post è stato detto che va preso un 3-4 metri di tubo telato nero e 1 metro per benzina ad alte pressioni. Altro non so.
Grazie moro80, ma la localizzazione dei tubi l'avevo vista anche io su realoem. Quello che non so è come e cosa esattamente smontare e cosa andare a comprare, ovviamente non in conce. Mi dicevano che i tubi telati si trovano anche della Wuerth e quelli del gasolio basta prendere tubi per benzina ad alta pressione della giusta misura. Poi ce ne sono altri con innesti a baionetta ma per quelli credo sia necessario comprarli alla concessionaria.
Salve a tutti sono nuovo e non so bene dove devo fare le domande cmq ci provo e la faccio qui io ho una 320ì attiva berlina del 03 da un po di tempo mi succede che sia in partenza mi scende di botto di giri e si accende la spia come se si sta spengendo e poi si riprende pochissime volte si e spenta ma rare volte invece questo giochetto lo fa quasi sempre mi succe anche nel traffico ipotesi arrivando nei pressi di un semaforo come abbasso la frizzione per scalare ecco lo scherzetto che esce fuori ho fatto una diagniosi e la macchina risulta perfetta in tutti i suoi parametri va benissimo solo questo difetto mi potreste consigliare cosa e meglio controllare grazie e buon lavoro a tutti
leoneone, mi sa che hai sbagliato. Prima presentati nell'apposita sezione, poi apri una discussione specifica per il tuo problema. Maurinax, per questo mio dubbio hai soluzioni?