Mi sa che è anche un pò troppo presto, farei anche 17.30, o sennò 17.20 per fare con calma e magari due parole per conoscersi prima di partire :wink: Ora ci penso un attimo
Apri la bauliera,si fa la matrioska! Non è che ti verrà voglia di prendere il nuovo x40 e di svendermi la tua?!:wink:
Allora io farei così: 18.00 Ritrovo a Forte dei Marmi davanti alla Capannina con gli autoctoni e i nordisti 17.20 Ritrovo all'area di servizio Serravalle (tra Pistoia e Montecatini) coi pistoiesi Quelli di prima + LorePT e KIKLA 17.00 Ritrovo all'area di servizio Bisenzio Est (l'Agip allo svincolo di firenze nord nel bivio A1/A11) per forestieri fiorentini e non _RS4_ F18 Framarr86 Br1X6 jajo (se vuole) Fede (se vuole) introNIRVANA (se vuole) Poi io mi metto d'accordo con F18 per conto mio per come incontrarmi con lui :wink:
Perfetto, è che non conoscendo bene la loro provenienza li ho messi in forse venendo da firenze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Venendo da Livorno ci vediamo direttamente in Capannina, Firenze mi resta un pò fuori mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sorry hai ragione, non so perché ti davo per empolese come Framarr /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si della macchina lo ricordavo in effetti, le nostre auto hanno la stessa origine da quel punto di vista
anche la mia fino a pochi gg fa, per vicinanza ho fatto il tagliando alla Lucar di Lucca e mi hanno cambiato i portatarghe Barboni..
Bùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù Cmq a me il portatarga birindelli non piace per niente, al più presto lo toglierò
eccomi ragazzi.. torno da un fine settimana intenso, condito da una bella sciata, tanta neve, e tanti moccoli.. ho la Z4 danneggiata in officina dal birindelli, quindi molto probabilmente anche a questo giro mi toccherà venire a nafta.. per quanto riguarda il ritrovo a me torna un po' scomodo venire a serrapalle, perchè sia che parta da casa (empoli) sia che parta direttamente dal lavoro (lucca) mi torna male.. al max ci coordiniamo e faccio in modo di entrare in autostrada più o meno quando state transitando dove sono io..