Sabato 23 l'ho ordinata e ho spuntato alla fine un 7,5% di sconto con pazzienza e cautela dopo circa 50min. Forse me l'hanno fatto per sfinimento. Provate tecnica valida!
mi hanno detto che la consegna si allunga per via del paccheeto X-line molto richiesto e dell'automatico. Tu come l'hai ordinata? io non so ancora se mettere i 18" nr.322
ti metto la mia configurazione, volevo mettere pure io i 18 ma poi ho pensato al confort e non all'estetica X1 X20D FUTURA ARGENTO Cerchi in lega 17", Styling 317, raggi a stella Stoffa Median Anthrazit/Silver Navigatore BMW Professional Pneumatici Runflat Pacchetto X-Line Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato Mod. Alluminio levigato Antifurto con telecomando Park Distance Control PDCanteriore e posteriore Servotronic (Servosterzo e assistenza variabile) Volante sportivo in pelle a tre razze perfomance control
Allora la mia per ora è cosi, salvo qualche aggiunta: xdrive 2.0d futura cerchi 17" mod.318 - forse metterò i 18" mod.322 colore nero schwarz pastello - ero indesico con lo spacegey metalizzato interni stoffa elektra beige - non so se mettere le regolazioni elettriche rifiniture nero lucido pacchetto X-line barre sul tetto in alluminio satinato volante sportivo cambio automatico e questo e quanto.
preventivo x1 18d sdrive futura buongiorno a tutti sabato sono stato in concessionaria per la seguente auto X1 s18D FUTURA nero pastello Cerchi in lega 17", Styling 318, raggi a stella Stoffa Median Anthrazit/Silver Pacchetto X-Line Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato sconto 7% più ritiro usato come da eurotax ( mi sembra 7900 euro) la macchina è una golf 1900 tdi 5 p comfortline con cambio DSG euro 4 no FAP immatricolata 03/2005 km 62000 che ve ne pare? grazie
ottimo il 7% di sconto anche per via del ritiro usato, altri concessionari avrebbero fatto un 5% poco più.
ordinata 18s drive futura ciao ordinata ieri: X1 s18D FUTURA nero pastello Cerchi in lega 17", Styling 318, raggi a stella Stoffa Median Anthrazit/Silver Pacchetto X-Line Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato specchietti elettrici rivestimento tetto anthrazit sconto 8% più ritiro usato come da eurotax la macchina è una golf 1900 tdi 5 p comfortline con cambio DSG euro 4 no FAP perfetta !!! immatricolata 03/2005 km 62500 ps: qualcuno vuole la golf....10.500 trattabili....se volete mando le foto e la descrizione in MP saluti
Sabato scorso sono andato in un paio di conce bmw 4% sconto, ma se ritirano il mio usato non se ne parla di sconto. Qualcuno dalla mie zone Treviso è riuscito a fare meglio? Sono pronto ad andare vicenza padova forse anche piu lontano per un prezzo vantaggioso.
Anche io avevo una Volkswagen e passerò ad un X1 18sdrive futura a cui ho aggiunto gli interni in pelle radio professional oltre che sens park anteriori. Ho dato in permuta un TOURAN TDI Euro 4 del 2006 con 100000km quotato benissimo (QUATTRORUOTE per intenderci), l'ordine l'ho fatto il 14-11-2009
Io vi consiglio vivamente di fare un salto ad Iserina alla Dr Motors (Di Risio), io ci ho preso la mia 320d Touring Attiva Restilyng appena uscita e mi hanno fatto l'11%. Sono gentili , preparati e sempre disponibili . Io da Napoli vado li sia per i tagliandi che per tutto quello che mi serve e vi assicuro che ne vale la pena. Se volete contattatemi in privato che vi do il recapito di un commerciale molto gentile e disponibile. Saluti