Forum x1 | Pagina 106 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MaestroniMarco

MaestroniMarco Kartista

107
    1
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    23
    In famiglia:120d-530xd-X1 20xd
    Recensione X1 - NEVE

Ieri sera alle 22.00 nella mia zone è nevicato quasi 5cm subito ghiacciati sull'asfalto!

L'X1 non ha avuto difficoltà ad uscire dal parcheggio (con gommatura di serie) e neanche a fare alcune manovre in discesa sia in prima che in retro!

In strada prima sono andato cauto e l'auto teneva benissimo senza un minimo di sbandatura o sgommata; poi quando ho cercato il limite di tenuta mi è andata via dritta di muso! (colpa mia che ho toccato il freno a metà curva :redface: )

per il resto una figata! in salita fermo ad un semaforo ho accelerato normalmente come se fosse il fondo asciutto e non ha avuto un minimo di esitazione!

Bellissima! Sicurissima! Proprio una grande tenuta! :wink:

Aspetto altre recensioni con fondo bagnato o ghiacciato per vedere se tutti sono contenti!

Marco

2. woodoste

woodoste Kartista

150
    0
    30 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    E46 restyling E46 320I
    Possibilissimo, Considera infatti che la qualità della e90 era scesa parecchio rispetto alla e46

3. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Caro Marco.

Anche io ieri sono uscito con la neve e senza pneumatici invernali, e, nonostante la leggera coltre di neve sull'asfalto e la gommatura inadatta, la X1 non ha sbandato neanche un po'...mai una sbavatura, mai una correzione...sembrava sui binari

solo una volta ho provato a esagerare pigiando a fondo sul gas, ma anche in quel frangente l'elettronica ha fatto il suo dovere e non si è scomposta di una virgola.

Ora ho appena montato (da un paio di ore) le gomme termiche (Dunlop Winter 3D) che recensirò al più presto.

Se voi avete qualche info utile su questa gomma postate!!!

Un saluto!

Gio

4. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Questo non lo so perché non sono mai salito su una E46; mi fido della tua parola :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

posso solo dirti che però come interni questa X1 non mi ha affatto deluso...sarà che ho termini di paragone bassi :mrgreen:

5. RamRobot

RamRobot Collaudatore

282
    13
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.684
    Bmw M140i F20 Mini One F56
    Scusa la mia ignoranza ma hai visto la moglie di chi?? E soprattutto la sua X1 si può vedere (foto o sul web) xchè dalla descrizione estetica che ne hai fatto sembra molto simile a come l'ho ordinata io

6. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    la moglie di zanetti il giocatore dell'inter..quando ero andato da quel conce la venditrice mi aveva detto che aveva venduto quell'auto..evidentemente è arrivata in conce..

7. iacolex75

iacolex75 Kartista

61
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    a breve Audi q5
    Ciao a tutti...

Ordinata il 14/11 la mia X1(con x-line) doveva arrivare entro febbraio 2010 ma il tizio della concessionaria(ufficiale BMW) è stato pessimistico nonostante sia rimasto vago sulla data....a voi sono stati piu' precisi?

Vorrei rendermi conto bene della situazione perchè di aspettare Aprile non se ne parla purtroppo per problemi vari, ma di stracciare il contratto cosi' mi dispiace davvero e tanto!!!

Non ho voglia di rinunciare all'auto ma purtroppo se dovessero essere questi i tempi di consegna.....

Mi piacerebbe sapere le vostre date di ordine,le vecchie date di arrivo sui contratti...e le nuove "pronosticate" dai vari concessionari...

8. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Scusami ma sono da 17" i cerchi che hai su giusto??

Hai i dati di questi cerchi, come ET e canale???

9. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    ciao.

si sono da 17', sono quelli base della Futura. I dati li cerco e te li posto!

10. iacolex75

iacolex75 Kartista

61
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    a breve Audi q5
    CAVOLO!!!!!

Questa me la sono persa....allora..i miei 90 gg scadrebbero il 14/03...e non penso vengano rispettati....ho rifatto il conto sul configuratore e già ci sarebbero circa 350 euro di differenza che per una "loro" mancanza io dovrei pagare?

E il 5% di aumento che dovrei sopportare? in pratica lo sconto(o poco meno,ho avuto un 7% senza lode e senza infamia)che hanno praticato all'inizio......

Sulla data di consegna se c'è scritto febbraio...il primo marzo si può recedere o ci sono altri giorni magari scritti in piccolo(sul mio no!)sul contratto da aspettare?

Comunque oltre che aspettare oltre le previsioni e conti fatti poi dover anche subire un'aumento(fosse anche di un euro) non mi par possibile.....

Scenetta:me ne stò buono buono e aspetto altri 60 gg come si scrive qua' al riguardo come tempi di consegna...arriva al fatidico giorno e alla compilazione dell'assegnetto...(eufemismo)....mi sento dire..."mi scusi sarebbero altre 400 euro oltre al pattuito:eek:...sapete dove gliela metto la macchina.....???:evil::evil:

IMMAGGINATE......

11. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    oggi per curiosità ho chiesto a 1 conce a lecco mi ha detto 120gg la mia ordinata 20/01 dove l'ho presa mi hanno detto fine giugno. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">..

12. iacolex75

iacolex75 Kartista

61
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    a breve Audi q5
    Mi correggo....se sono 90 gg dalla firma del contratto il termine non è piu' il 14/03 bensi il 14/02....quindi anche se arrivasse nei tempi(consegna febbraio 2010) la pagherei gia di piu'(ci sono stati aumenti)....mi sà che stò perdendo il filo....:-k](*,):-k](*,)

13. Knight Rider

Knight Rider Collaudatore

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    Z4 sDrive23i(K.I.T.T.); x1 20d
    ok capito:wink:

..se non erro, la "base" non è vero alluminio ma plastica verniciata (almeno x la Z è così).

14. MAX_X6

MAX_X6 Direttore Corse

2.341
    100
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    203.920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    Grazie Stefano, ma era molto sporca, di solito è pulita, ho capito qual'è il lavaggio, ma li la X3 nn c'è mai stata:wink:. mai stata sotto i rulli in tutta la sua vita, io le mie auto le lavo sempre a mano:wink:, chi la prenderà farà n affare, praticamente ha passato la vita posteggiata li o a casa....#-o

Cavolo.... finalmente.....=D> aspettiamo news

attenzione io ti consiglio di tenere la pressione delle anteriori almeno a 2.5 pena un consumo eccessivo sui fianchi.... almeno sulle X che ho avuto fino a oggi..:wink:

tranquillo nn ti applicheranno neanche un euro in più...:wink:

tutti difetti che ho già postato su X1 zone, ma nessuno è perfetto:wink:

qui a Milano si può provare praticamente ovunque insisti....:wink:

siamo in due....:wink:

figurati su una che ne costerà 55...#-o

Tranquillo nn farti il sangue amaro, nn ti chiederanno un euro in piu, a me sulla 1° X5 dopo un anno di attesa e 3 aumenti nn hanno chiesto un euro in piu .... era il 2004 figurati oggi....:wink:

15. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    come al solito grande max. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'ho lavata li perché ha quasi 12 anni..la x1 sarà coccolata

16. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    Ciao a tutti!!!

Vi presento la nuova arrivata a casa questa mattina!

E' del mio babbo....

X1 xdrive20d Futura con pelle beige, cerchi 18 e tutta la lista accessori disponibile a catalogo, tranne il gancio traino ed il caricatore cd....

Che ne dite?

Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2010
  17. Knight Rider

Knight Rider Collaudatore

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    Z4 sDrive23i(K.I.T.T.); x1 20d
    cavoli, noi ed i nostri babbi abbiamo 2 auto in comune:wink:, nuova z4 ed x1:mrgreen::mrgreen:

...azz, hai il 3.000biturbo:gulp

18. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Zanetti...il giocatore dell'inter!!!! Era da consegnare sabato mattina (ovvero ieri per chi legge) presso la concessionaria dove ho acquistato la mia. Ovviamente non potendo postare le foto avendola vista dal vivo ti posso solo dire che hai fatto una scelta fantastica!!!!!!!!!!!!!=D>=D>=D>=D>

19. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ste...pazzesco!!!! Sei peggio di Novella 2000!!!!!!!!!!! Sai tutto!!!!!!:razz::razz::razz:

20. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Iacolex non disperare e aspetta a stracciare il contratto!!!!!!!!! La mia ordinata il 7/11 con xline e telecamera ha ottenuto ieri il "semaforo arancione" che nel gergo delle consegne Bmw vuole dire 2/3 giorni per eventuali correzioni di ordini e poi produzione (semaforo rosso) con arrivo dopo 5/6 giorni in concessionaria.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina