Nel senso che letto il nome del locale ho fatto un salto sul sito e magari domani sera ci faccio un salto con gli amici, insomma vado in avanscoperta :wink:
abito a cso europa....e mi alleno al virgiliano a posillipo : :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))))) cmq perchè non organizziamo almeno domani un incontro in pomeriggio anke un caffè così parliamo del my special car??? e poi devo chiedervi un consiglio per il paraurti davanti per favore..........
non riesco a trovare un paraurti che monta sulla mia berlina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />(((((( e non mi va di spendere tantissimo.........la mia è una e46 del 2005 330 i
Quale cerchi mtech2 ? m3 replica? csl ?:wink: dai un'occhiata qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=182615
Salve raga , ho letto tutte le pagine della discussione ed ora mi sento molto preparato! Quindi cercherò di partecipare al meglio e di essere propositivo, che ne direste di un bel pò di tempo in pista? Conosco il proprietario del circuito del sele , credo di poter avere la pista a disposizione per i membri del Bmw Passion ad un prezzo super scontato . Nel week end in genere costa un pò di più xchè sono i soli 2 giorni in cui la pista lavora di + ma credo di stracciare comunque un bel prezzo diciamo simbolico. Che ne dite? Provo a chiamarlo? Per il ristorante direi che si va potremmo mangiare direttamente in autodromo in modo da trascorrere un'intera giornata con il suono dei motori...