Mah, la tua logica è corretta, però personalmente non mi va di comprare un'auto nuova da oltre 30.000€ con in giro già il modello nuovo! Cosa spendete in media come tagliandi? Quanti km fate con un pieno? (so che cercando ci sono già queste info...ma ogni volta devo aprire 20 post e spulciarli...hihi )
Concordo con te. Se fai così rincorri sempre qualcosa. Se ti piace prendila e goditela. A volte si fanno troppe acrobazie col cervello. Tanto alla fine l'auto non è mai un investimento da cui puoi pretendere ricavi e la tua scelta di prendere un BUON usato è sensata.
La conce è seria, la mia l'ho presa lì nel '08 con 90000 km e mi hanno dato due anni di garanzia. Ora ne ho 140000 e l'unico inconveniente, avuto a ottobre scorso, è stato il motorino d'avviamento. All'epoca potevo scegliere quasi allo stesso prezzo un 3.0d eletta automatico con meno chilometri, ma ho preferito questa soprattutto per l'allestimento e non ne sono pentito.
250-280 euro a tagliando solo per olio e filtri (ma se non vai in bmw risparmi qualcosa) freni ant e posteriori tra i 300 ed i 500 euro un pieno 65 euro circa 650 km in autostrada....se non corri anche più di 700 com 2.0D
Grazie mille dei vari pareri/consigli , sono sempre più orientato verso il bmw, anche se ho ancora qualche Sorento da andare a vedere! Accienti, chissà perchè non esiste l'auto totale che sia velocissima, comoda, consumi poco, vada in off e in autostrada senza battere ciglio.
Attento! Una asserzione come questa potrebbe essere sanzionata con 15 punti e doppia ammonizione! (scherzo ovviamente) E chiudendo l'OT, se tu avessi parlato di mogli come la volevi, bella, ricca, colta, intelligente, simpatica e pure disponibile ai tuoi desideri? Chissà perche normalmente non esistono....(ma adesso uscirà fuori sicuramente qualcuno a dire che lui ce l'ha...in avatar)
effettivamente qualche bella foto in giro c'è...non sarai mica invidiosetto per non avrne di tue??? Le auto le compri le mogli no.
Clamoroso errore, caro King Artur........ora all'Est fanno pure le rate.... Ma poichè non volevo riferimi a nessuno in particolare del forum, nè in persona nè in fotografia se vuoi continuiamo in pm, così ti spiego bene la differenza (IMHO) tra chi dice e chi fa.....:wink:
Stai forse facendo autocritica ? Non ce n'era bisogno, si capiva benissimo che ti era uscita una battuta infelice....tranquillo...
Hai meschinamente omesso il riferimento corretto e fatto dietro-front. La tua presunzione di metterti in cattedra e spiegare...l'ovvio. :wink: Se hai altro da dirmi usa il PM mi sembra il regolamento preveda questo.
Basta così ragazzi, cerchiamo di tenere i toni bassi, qui si chiacchera si discute amichevolmente, se dovete chiarirvi, cosa che auspico, fatelo in pm. Non replicate a questo messaggio di moderazione.
Su su Peppe...2 righe per spiegare il perchè secondo te sia meglio la 2000, non possono farmi che bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ragazzi...ma sto cambio automatico è affidabile? in giro ne sento di tutti i colori non so più dove girarmi...
Il rapporto prezzo prestazioni,costi di manutenzione sono all'altezza di tutti e non snervano,nessuno,prova il 177 rimappato ti fa godere.....
Riesumo la discussione: a parte del dubbio tra 2mila e 3mila, nessuno di voi ha provato il Mercedes Glk? Non mi semrba male.
Ho visto la prova su 5 gear di SKY e ne parlavano proprio male, male su strada ed in fuoristrada mentre elogiavano la X3 sulla strada e la Frelander in fuoristrada.