tuning atigianali bmw serie 1 | BMWpassion forum e blog

tuning atigianali bmw serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da zetty, 29 Gennaio 2010.

1. zetty

zetty Aspirante Pilota

18
    0
    27 Gennaio 2010
    bmw 120d
    ciao ragga..jejejeje:evil::evil::evil::evil:
    domanda per chi si entende bene....ma secondo voi facendo dei tuning antigianali bisogna fare dopo un colaudo o cosa del genere..??? per che ce' sempre dei corsi dove se imparano qst cose allora; volte volte uno dice b non mi piace il modelo rilasciato da....etc....meglio me lo faccio io un modelo piu figo..!!! ma dopo farlo e mi fermano.... mi fanno la multa..??????

2. andreac85

andreac85 Primo Pilota

1.495
    27
    2 Aprile 2009
    bmw e81
    dipende da cosa vuoi fare alla macchina mi raccomando....... stiamo parlando di una bmw

3. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    io faccio di tutto a mano...tuning, repliche di pezzi, così per passione e sto per realizzare un'auto completa totalmente da 0.

posso dirti che paraurti alettone minigonne se rimani nelle dimensioni del libretto puoi fare anche artigianale...perché è sotto la tua esclusiva responsabilità...così dice la legge

ovviamente ciò ti farà apparire di più e quindi creerà invidie/dubbi anche tra le fdo...ma questa è un'altra storia

4. zetty

zetty Aspirante Pilota

18
    0
    27 Gennaio 2010
    bmw 120d
    b parlo forze di rifare il paraurto anteriore e posteriore ma molto grintoso agresivo un po fatto dalla mia imaginazione...eco cosa intendo...:eek:

5. zetty

zetty Aspirante Pilota

18
    0
    27 Gennaio 2010
    bmw 120d
    se fai tutto qst b imagino farai anche dei belli modeli ce' non solo repliche...??

Condividi questa Pagina