Catalizzatori da competizione per M3 E46 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Catalizzatori da competizione per M3 E46

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da dado, 26 Febbraio 2004.

  1. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Re: re

    Magari li danno anche ma chissà dove?
    non di certo dove serve o dove si sente
     
  2. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    15 cavalli li potrà dare, ma in potenza massima e nopn certamente in coppia ai bassi!
     
  3. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Tu hai pure la mappa che io non ho cmq la Supersprint non è che goda di una fama incredibile..... A mio avviso il terminale è quanto basta poi non so..... Tra poco inizierà il monomarca Trofeo CSL, sarebbe interessante vedere che scarichi usano loro.
     
  4. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    mi sa che saranno molto lontani da essere omologabili :lol: :lol: :lol:
     
  5. Mark

    Mark Collaudatore

    412
    1
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    8.439
    metti un airbox in carbonio con quei soldi..non i catalizzatori..i nostri cat son già ottimi e svuoti solo l'auto in basso....centrale e finale van bene!!!
    Te come ti 6 trovato?
     
  6. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    lo ha già :lol:
     
  7. Mark

    Mark Collaudatore

    412
    1
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    8.439
    No lui ha un filtro in carbonio...tutta un'altra cosa!!!!
     
  8. Mark

    Mark Collaudatore

    412
    1
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    8.439
    Interessante sapere che montareanno i CSL cup... :mrgreen: Cmq dai catalizzatori in poi piu' è libero e meglio è...
    Hamann utilizza Supersprint (che marca gli scarichi hamman ma son italianissimi!!!) e col suo kit Evo usa centrale e finale SS (il centrale vuoto)...ciao a tutti :biggrin:
     
  9. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: re

    Se ne tiri fuori la metà, è gia tanto!...
    Io anni fa, andai a Mantova, direttamente in Supersprint, per farmi montare i loro collettori in acciaio inox sul Golf, e non ti dico che lavoro di merda mi hanno fatto.
    A 4000 giri vibrava tutto e ho dovuto toglierli.
    No comment sulle madonne che ho tirato... :agrue:
     
  10. pa 9

    pa 9 Aspirante Pilota

    32
    0
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    re

    penso che il 90% dei preparatori o presunti tali siano delle persone poco serie... purtroppo mi sono fatto l'esperienza a mie spese e mi incazzo come una bestia quando vedo qualcuno che nn ha esperienza in materia e viene raggirato e senza pietà
     
  11. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Precisamente...
    Per fortuna ora un mio amico ha messo su un officina, ed è veramente bravo.
    Pensa che faceva il motorista da Nocentini (Mauro, il preparatore di auto da rally!!!). :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  12. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    questa è una grande fortuna che non tutti hanno... ed è difficile capire di chi ti puoi fidare...
     
  13. pa 9

    pa 9 Aspirante Pilota

    32
    0
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    re

    io ormai da qualche anno seguo sopratutto le auto da competizione ed anche lì ho dovuto fare la "gavetta" amie spese come un tempo con le stradali
     
  14. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ehehehehe, a chi lo dici, io la gavetta l'ho fatta per 15 anni... :cry:
     
  15. dado

    dado Secondo Pilota

    577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    Ascoltate, l'air-box deklla csl lo avevo trovato su ebay, e dopo aver chiesto consigli da voi mi e dsorton il dubbio se potesse montare.
    Il mio conce subito non era neanche in grado di rispondere, dopo due giorni mi ha dato la notizia.
    L'air-box csl non puo montare, aveva ragione Gabriel. vi chiedo, che voi sappiate ne esiste un'altro per lM3 normale?.
    Per quanto riguarda lo scarico, il centrakle diretto, e i cat. non sono omologati in quanto destinati all'agonismo.
    Hamman utilizza cat. Supersprint, e a quanto pare non è il solo.
    A quanto ne so, in termine di cat. da corsa, si dice che la Super Sprint sia la migliore. che dire la prossima settimana se riesco farò un'altra prova a banco e cosi vedremo i risultati sulla carta. Dopo di che la postero.
     
  16. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    restiamo in attesa... :lol:
     
  17. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    io mi associo all'attesa!
     
  18. pa 9

    pa 9 Aspirante Pilota

    32
    0
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    re

    mi sembra di aver visto l'air box x M3 nel catalogo di Hamann
     
  19. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Re: re

    scusate la mia ignoranza ma a cosa serve l'air box?
     
  20. pa 9

    pa 9 Aspirante Pilota

    32
    0
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    re

    in parole povere è una scatola dove vi affluisce l'aria dall'esterno e nella quale vi sono nel caso M3 le trombette di aspirazione grazie a ciò il motore riesce a aspirare + aria cioè + potenza
     

Condividi questa Pagina