vorrei passare ai pneumatici non runflat, e mi chiedo se i kit gonfiaggio risolvono i problemi oppure no..Oppure è meglio restare sui runflat?
Personalmente giro anche con un piccolo compressore da 12v e un crick idraulico per agevolare il gonfiaggio della bomboletta o del compressorino. Con una spesa totale di € 19,00 giro più tranquillo..
quoto...io ho solo il compressorino...all'inizio anch'io ho avuto mille pensieri...runflut sì o no..e se buco!! in vita mia non ho mai bucato... e mi tocco...vai tranquillo e butta le runflut
il kit ha un compressore che si attacca alla presa accendisigari e una bomboletta con un sigillante.il kit bmw esiste e ha le stesse cose ma costa sui 100 e passa.avevo chiesto ma non ricordo di preciso il prezzo...
si esiste il mio e originale bmw bomboletta compressorino e guantini da fighetto costo sui 100€ che mi rapinarono quando o preso la bimba
Domanda per i sostenitori di run-flat... Perchè bmw ha in listino questo kit se di serie montano coperture run-flat?
Al momento il prezzo del kit nelle conce ufficiali Bmw è sui 120 Euro. Il mercato offre molti kit simili a questo a circa metà prezzo. Il kit comprende guanti, compressorino con attacco 12volt e prodotto riparatore: prezzo all'incirca sui 30-40 Euro se li compri separati.
Io ho usato il compressore proprio un mese fa in autostrada, al massimo arriva a 2.7 bar oltre non va ma comunque bastano, non ho usato il liquido sigillante anche perchè ho anche il kit ruotino nel baule e le stringhe sigillanti con l'inseritore nel caso avessi un buco grosso e nel caso abbia bisogno del baule e debba togliere il ruotino. Tornando alla foratura èra un piccolo buco un pizzicotto sul fianco della gomma (che ho dovuto poi buttare) e il solo rigonfiaggio mi ha permesso di vare diversi chilometri. Quando li comprate provateli subito prima di averne bisogno perchè ci sono compressori che arrivano a malapena a due bar, il mio oltre ad avere un filo lunghissimo e un tubo ari altrettanto (tenevo il compressore in macchina lato passeggero e il tubo arrivava alla ruota anteriore sx) ha anche il manometro e la luce per vedere di notte.
Hai postato te il link dove indicavo marca e modello ? http://www.bmwpassion.com/forum/show...#post3396 743