cioe' secondo qualc'uno bmw ha a listino un 3000d biturbo che consuma meno del mio 2000d, evidentemente non ho capito un caxxo fino ad ora............
guarda con la mia 177cv, sto' sui 13-14 km/lt, (70% autostrada velocita' abbastanza allegro / 30% citta' ).........
ragazzi appena finisco il pieno resetto il km parziale e il bc faccio il pieno e calcoliamo insieme quanto consuma.. vi posto tutto dettagliatamente.. non vi sto prendendo in giro..
Infatti con molta umiltà ho detto forse, io con la mia CAR attuale con elettronica turbina e intercoler con 50€ di gasolio faccio circa 500/530 km tutto extraurbano con qualche tiratina.
Guarda non te la prendere non era riferito a te, ma è una vita che sento fare questo paragone che và bene per chì di motori non ci capisce niente!
Non me la sono presa ci mancherebbe, penso che ci siano molti fattori che determinano i consumi del carburante di un'auto, di sicuro un 320d non consuma più di un 335d.
OT mode on Pietro, bella la tua foto in firma, ma... Perchè hai lasciato la porta socchiusa?? OT mode off
a te?? per quale motivo mica ho quotato te, il mio discorso era di carattere generale, per dire che sono anni che sento fare paragoni di questo tipo.