dai... è sotto gli occhi di tutti che il forum sta prendendo una nuova strada... ancora un paio di [censored] da mandare a casa e poi sara perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisisi sono assolutamente d'accordo, e appena posso ti reppo pensa che se per ogni s***** che ha avuto bigg o altri si fossero ritirati...avremmo perso tutti e il club non sarebbe così speciale, non sarebbe abbastanza ignorante senza di te...
ma lei ha detto la parola d'ordine...ignorante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte...vi avevo gia comunicato via pm :wink: non fate le vittime mo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bbone! oggi ne ho mangiate 'na cifra! per fortuna ke c'è il papy ke mi pensa...me le ha portate direttamente dalla campania! cmq dobbiamo attendere daniele...qualche idea già c'è... per domani, massimo lunedì vi forniremo tutti i dettagli!:wink:
addirittura mo si mette a fare l'organizzatrice degli eventi ignoranti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />