CD bloccato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CD bloccato

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da zeusone, 14 Novembre 2009.

  1. zeusone

    zeusone Aspirante Pilota

    5
    0
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    X3
    Ciao,
    ho un MK4 volevo aggiornare il firmware alla versione 32 POISON.
    Ma mi sono bloccato gia' al secondo passo :(

    1) Accendere il quadro posizione 1, metti in navigazione e aspetta che ti presenti la mappa
    OK

    2) togli il cd mappe
    Non riesco!
    Appare una scritta nel navigatore "CD bloccato".
    Ho provato a cercare nel forum e ho trovato solo una persona che diceva di cercare nel forum la risposta... ma non l'ho trovata.
    Qualcuno sa dirmi cosa fare o darmi un link?

    Grazie mille,
    ciao
     
  2. giankhi

    giankhi Kartista

    163
    0
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0 d 218cv
    Scusa ma il tuo cd con le mappe è bloccato a prescindere dall'aggiornamento che intendevi fare.

    Non esce nemmeno con tutto il quadro spento?

    Se è così, prova a tenere premuto eject per 1 minuto oppure togli i connettori dietro al navi per 30 minuti.

    Se ancora non esce allora devi smontare il navigatore ed estrarlo manualmente. Se cerchi sul forum "mk4 bloccato" trovi molti casi come il tuo e anche le istruzioni per "liberarlo".
     
  3. zeusone

    zeusone Aspirante Pilota

    5
    0
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    X3
    Grazie per la risposta. Alla fine mi hanno detto che il cd era stato bloccato appositamente dalla BMW e me l'hanno sbloccato in officina.
     
  4. giankhi

    giankhi Kartista

    163
    0
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0 d 218cv
    allora la tua macchina in passato era per il noleggio, dove tramite software bloccano il cd o dvd mappe per evitare furti! ](*,)
     
  5. Criccoo

    Criccoo Collaudatore

    260
    1
    21 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d Restyling
    anche il mio è bloccato.. quindi prima di portarla in conce, provo a staccare il connettore per 30 minuti ?

    oppure vado direttamente ?
     
  6. dyurnozz

    dyurnozz Secondo Pilota

    536
    3
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20
    M3 e46
    io ho semplicemente risolto spingendo bottoni alla ***** diciamo nel quadro davanti del monitor ee spegnere e riaccendere la macchina mentre uno da dietro spinge continuamente lo eject .. nel giro di 2 minuti esce :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Criccoo

    Criccoo Collaudatore

    260
    1
    21 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d Restyling
    Huhuhaaaa... ci sarebbe da provare hihihih
     

Condividi questa Pagina