salve a tutti sono un nuovo iscritto ....ottimo forum la mia auto era una polo ...dico era perchè nn c'è più. adesso vorrei comprare una 118d del 2006 perchè quello è il mio budget.. che dite a riguardo?? aspetto i vostri consigli. vi ringrazio anticipatamente
ciao e benvenuto!! io ti dico che è un'ottima auto,si difende bene con i suoi 122cv,consuma poco ed è molto affidabile,piu del 120 a quanto pare. io la cercherei manuale e versione futura.
Ciao! Guarda io ho un 118d e devo dir che è veramente una bella macchina,affidabile e tutto! ti consiglio di cercare sicuramente una versione futura,che abbia xeno navi pelle e magari qualche altro optional,tanto sull'usato il prezzo nn varia di molto tra una "base"e una super accessoriata!!! poi dipende cosa cerchi tu e cosa ti piace!
ma xk dite prendi la futura prendici questo o quello????????? al limite domandate cosa vorresti dalla car e poi consigliate!!!
Discussione spostata nell'area dedicata alle presentazioni, cosa gradita all'arrivo sul forum. Ciao e ben arrivato.
allora io direi ke il top x una serie 1 è prenderla 3 porte bianca m-sport con tettino e cerchi 208m..... visto che qua si danno pareri sui proprio gusti e non sulle effettive necessità
perchè la futura ha degli optional molto interessanti tra i quali fari allo xeno,pack luci interno ed esterno,cruise control,specchio cromatico, ecc che in post montaggio sono imppossibili o quasi da montare e che rendono l'auto piu ricca e che io ritengo fondamentali,anche a colpo d'occhio. non credo che ci sia qualcuno che disprezzi questi equipaggiamenti!:wink:
bhe se è per questo c'è anche la 135i,quella si che appagherebbe i miei gusti. ma siccome il suo badget gli permette di acquistare un 118d del 2006 non mi sembra che il tuo commento sia cosi costruttivo se neanche hai letto il suo post con attenzione!:wink:
ad occhio,credo che un buon 2006 accessoriato lo riesci a prendere dai 15 ai 16,5k mentre una eletta sui 14, 14,5k se poi risesci a faare un piccolo sforzo puoi cercare qualche 118d del 2007 in versione restyling con motore da 143cv,e che è tutta un'altra musica!però ti costa un po di piu... mica male anche se è attiva e non futura: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170769045