Buongiorno, dovrei acquistare il kit colore e pennellino per fare un piccolo ritocco alla carrozzeria della mia 118, l'unico problema è che non so quale è il codice colore della mia vernice. Infatti sui vari pennellini ci sono scritti dei codici numerici diversi in base al colore. Come faccio a risalire a tale codice? Grazie ..
credo sia scritto sul montante della portiera, parte interna se non sbaglio, porta guidatore!!! sennò dovresti trovare in internet o chiedere in bmw! a gratis per un' informazione spero!!!!
ma sti pennelli li compri in bmw? allora basta gli dai la tua chiave in mano e ti sanno dire vita e miracoli dell'auto. anche la vernice e relativo codice...
no, i pennelli li compro al bricorama, ma con la renaul avevo trovato il codice identificativo... Sul pannello lato portiera c'è l'etichetta delle misure pneumatici e pressioni di gonfiaggio...
forse basta che fai un salto da un carrozziere... lui ha tutti i codici delle auto: gli dici bianco bmw, oppure grigio met. o che ne sò... batte due tasti sul computer e dovrebbe trovare... consiglio sempre mamma bmw per codici e quant'altro però
Meglio non fidarti per evitare schifezze. La stessa concessionaria Bmw non mi ha dato il codice colore della mia macchina dicendo che esistono diversi tipi di nero . Il codice colore è anche riportato sul libretto o basta portare la chiave in conce per saperlo.