La mia è immatricolata 2010, non saprei la produzione. Mi sono accorto perchè ho smontato i sedili altrimenti non ne avrei neppuro scoperto l'esistenza.
Gennaio 2009. Francamente non me ne può ffrega' dde meno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
PS (piccolo OT): ma ti sei trasferto ai "tropici" definitivamente o poi ritorni nella pensisola? (Se non sono indiscreto)
Ahhhhhhhhh.... un guardoooneeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Monaco... posso entrare nel club anche io??? (appena mi sistemano l'auto)
Thanks /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già inserito in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve.. sapete se esistono poggiatesta aftermarket per i 320d? Non sono per niente soddisfatto di quelli che monta la mia!! Troppo distanti dalla testa e non sono regolabili...
non hai detto che auto hai però :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> coupè? berlina? station? escludo la cabrio perchè li avresti di serie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusami ... non immaginavo facesse differenza.. è una berlina! La concessionaria mi dice di portarla dentro per vedere SE è possibile modificarli .. credo sostituendoli con qualcosa di diverso.. mi stupisce non aver ricevuto una risposta del tipo.. SI è possibile .. oppure NO.. non lo è..
cerca i poggiatesta della prerest. dovrebbero essere uguali solo che sono regolabili in inclinazione. sulle ultime versioni di e90 -91 ho notato anche io che non erano più regolabili..... assurdo. pure sulla e36 del 1992 sono regolabili anche sulla versione base. certe scelte sono assurde e fanno girare le balle proprio
già.. non me l'aspettavo! Ci sono rimasto male.. scusami ma.. la Prerest ha un sito web che tu sappia? Utilizzando google non lo trovo..
no fermate prerest significa e 90 pre restyling tu ne hai una recente e i poggiatesta sono fissi quelle prodotte fino al 2007 avevano i poggiatesta reclinabili