Ciao a tutti posseggo un e49 del 2002 proprio stasera anche se con largo ritardo stavo capendo come funziona il telefono veicolare,la prima cosa che ho fatto ho cambiato le pile poi ho reperito una usim erg e ho attivato il tutto,ma il computer con di bordo con il navigatore mi dicono da inserire scheda che naturalmente già è dentro,ho consultato il manuale che dice che il telefono funziona solo con SIM da 3,3v allora mi chiedevo dove reperirla e se potreste aiutarmi a risolovere il problema poi sapreste dirmi se possibile attacare iphon in auto e usarlo come mp3 nella mia vettura c è caricatore cd grazie saluti a tutti voi e sempre viva bmw
Erg non è neanche una compagnia, compra solo pacchetti di traffico. Wind riconosce il telefono come veicolare in base ad un codice del telefono e non funzionerà mai. Non hai modo di provare con tim o vodafone, cosi almeno hai la sicurezze che non è un problema di "sim"
Proverò peró il manuale si raccomanda di usare schede da 3,5 v ma sai cosa vuole dire,di solito che usim si usano
prova a dare un occhiata qui, ma sono segnate quasi tutte come 3v http://www.cellularitalia.com/confrontosim.html prova con una sim tim o voda e facci sapere...
Grazie ragazzi per le risposte,mi potresti spiegare che tipo di scheda è il 32 k e dove posso reperirla vi ringrazio
Per le altre cose ti hanno già risposto, per ascoltare la musica dall' iPhone dovresti avere la presa usb che nel 2002 non era ancora diffusa sulle auto, ma ci sono alcuni impianti aftermarket, in questo stesso sito con il tasto "Cerca" troverai ampia documentazione... saluti anche a te e sempre W bmw....