pompa lavavetri | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pompa lavavetri

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da fpagliar, 27 Giugno 2009.

  1. victorc

    victorc Aspirante Pilota

    26
    0
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 520d Touring
    Grazie a tutti!!! :biggrin:

    Anche io mi metto all'opera sabato e vi faccio sapere.
     
  2. Mnc530d

    Mnc530d Secondo Pilota

    915
    15
    3 Luglio 2008
    Reputazione:
    19.973
    RS4 B5 - VW Touran 2.0 TDI
    quoto

    anch io domani

    ho lo stesso problema
     
  3. pieroesse

    pieroesse Secondo Pilota

    918
    20
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    5.498
    525TDS
    a me invece, per il ghiaccio sono si sono rotti i tubicini sotto gli ugelli. Devo cambiarli tutti mi sa.. uff...

    che strano però.. gli ugelli sono riscaldati, almeno sui miei ci sono due filini ognuno che mi sanno proprio di resistenza per il riscaldamento...

    (che finezze su una macchina di 10 anni fa però!!)
     
  4. enrico_e26

    enrico_e26 Collaudatore

    392
    2
    6 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.626
    520d f11 Msport Xdrive
    in effetti, per essere un modello del '95, erano costruite bene, altro che quelle di adesso.

    Comunque finalmente questo sabato mi sono ritagliato un po' di tempo da dedicarle...

    Le tubazioni degli ugelli erano ok, connessini agli ugelli idem, così ho azionato il lavaggio normale e la perdita ce l'avevo proprio sotto il naso, guardando l'auto di fronte sul lato sx, affianco alla vaschetta lavaggio intensivo, transita un tubo della vaschetta normale, una parte si era completamente staccata....

    Quindi l'ho riconnesso e appurato che rimanesse stabile, asciagato e ok.

    Non ho ancora capito perchè non siano partiti i lavafari anche dopo numerose prove, ma sono quasi sicuro funzionino perchè sono entrati in funzione qualche sera fa'.

    Consiglio a tutti, gli ugelli sul cofano gli ho puliti con un'ago, ne è uscito non poco sporco. :wink:
     
  5. pieroesse

    pieroesse Secondo Pilota

    918
    20
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    5.498
    525TDS
    ma i lavafari MI PARE (da manuale) che entrino in azione tipo ogni 5 lavaggi, ma non ricordo se normali o intensivi.

    Chi va a leggere?
     

Condividi questa Pagina