ciao ragazzi mio fatello ha cambiato una lampadina del faro anteriore il problema e' che la molletta si e' sganciata e la lampadina si e spostata con le vibrazioni fino a sciogliergli la parabola cromata a questo punto chiedo...si puo' rimediare anche solo la parabola o bisogna cambiare tutto il faro? c'e' qualcuno che lo vende? la macchina e' unbmw del 2001 quindi no restilyng il faro e' il sx se c'e' qualcuno che ha il pezzo a una cifra ragionevole si faccia avanti altrimenti sentiremo in officina bmw
Ciao è successo anche a me Devi cambiare tutto il faro. Si trovano commerciali che costano quasi la metà e sono praticamente identici, l'unico appunto che quando lo hanno montato che hanno dovuto un pò combattere con i sensori\spie non ricordo bene.
Cerca le parabole ma prima verifica la marca del faro (AL o ZKW) Le seguenti vetture montano le stesse parabole poiché cambia solo il "vetro" frontale: Coupé Pre rest Berlina pre rest berlina rest Do per scontato che stiamo parlando di una E46
Ciao, anche a me servirebbe una parabola. Ho riscontrato praticamente lo stesso problema. Non so se sfruttare l'occasione per cambiare tutto e quindi prendere nuovi fari, oppure sperare di trovare una parabola. Sinceramente non mi dispiacerebbe montare qualche kit xeno magari con dei Depo. Si può fare? Voi che siete esperti in materia, cosa mi consigliate?? Grazie mille.