Solidarietà. È sicuramente qualche personaggio roso dall'invidia perché tu puoi permetterti una 5er. D'altronde da proprietari di auto lussuose è cosa quotidiana incontrare questi poveri individui vuoti dentro.
Massima solidarietà .. Queste persone hanno un solo neurone e malfunzionante. Le rare volte che lo collegano succedono queste cose....
Mi hanno appena chiamato dalla carrozzeria......Sabato mattina sicuro mi riconsegnano la macchina Come nuova fiammante 600 euro
Ammazza che pezzi mi me..a!! Li odio quelli che fanno cosi sia una bmw o una panda non si rendono conto che per rimediare alle loro cazz..e la gente spende un sacco di soldi... IMBECILLI!! A mio padre l'ultima volta è andata bene perchè hanno graffiato solo la bocchetta della benzina...
Avvocati meglio amici che nemici :wink: Io ne avrei bisogno se beccassi uno di sti stronzi in azione anche sull'auto di uno sconosciuto..... ma se li becco sulla mia non c'e' avvocato che mi possa salvare.....
Dai che al massimo ci riuniamo tutt'insieme e ti portiamo mozzarelle ,pesche sciroppate e sigarette in carcere....
Ma che firma hai messo ???? Mica dovro' avere sempre questo posteriore sul mio monitor ??? Mi vengono gli incubi alla notte
io a un certo punto volevo mettere una webcam perenne sull'auto, poi mi sono rassegnato e ho messo gli atti vandalici mai spesa è stata più sensata
Salve a tutti solo una domandina ... mi hanno rotto il vetro scendente posteriore dx forzandolo con un cacciavite (penso)... l'ho fatto sostituiree sapete quanto mi ha chiesto BMW? 471 euro per vetroe cornice...dico... e' normale?
Per me è stato qualcuno che ti ha dato un avvertimento perchè non ti sei ancora presentato nell'apposita sezione .........
mi dispiace per te, soliedarietà....si sà quando combinano certi gesti...anche a me l'avevano rigata su una portiera...qualcuno ha anche detto che hanno visto chi è stato...ma è successo 2 anni fà ormai...e poi non avendolo visto io, nn ho le prove, ma sicuramente se lo vedevo, all ospedale ci andava se non all obitorio
Come ti capisco.... Max solidarietà.... guarda un po qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156550&highlight= E che non succede mai di prenderli sul fatto...