ciaoa tutti ragazzi quanto tempo...vi voelvo chiedere un'informazione,sapete se lo snap in per iphone è compatibile per la serie 1,cioè per esempio si può mettere al posto di uno per un nokia 6234 io adesso ho quello,e poi l'iphone è completamente compatibile cioè ribrica etc...ed infine qualcuno ha qualche dritta per acqusitarlo??
cavoli non ti ha risposto ancora nessuno??? ero interessato anche io alla cosa... sto comprando una 130i e mi piacerebbe proprio sapere se il mio iphone è compatibile...
Già anch'io volevo saperlo, settimana prox mi arriverà la mia 123d, vedremo e vi aggiornerò, ho chiesto al conce di poter installare lo snap in per iphone e vedremo se funzionerà. Però monta il navi professional con iDrive, vedremo.
Ma ti spiace dirci quale configurazione hai sulla tua serie 1? Navi professional - idrive oppure radio professional + interfaccia usb. Grazie :wink:
io ho navi professional e bluetooth e funziona benissimo l'iphone. io ho il 3g da 16gb. scarica la rubrica e il registro chiamate e lo utilizzo tramite idrive o voice control.
Questo mi conforta molto, visto che settimana prox mi consegneranno una vettura molto simile alla tua, e possiedo iPhone come telefono. Ho chiesto al concessionario di voler verificare se lo snap in per iphone funziona con la configurazione di "bmw535d" che sarà anche la mia. Ancora non mi hanno dato risposta. Credo che arriverò alla consegna e proverò sul campo. Speriamo, sarebbe veramente una f......a (si ricaricherebbe anche e sfrutterebbe anche l'antenna della vettura). Speriamo.
scusate ma gli snap in vengono venduti solo in concessionaria o è possibile trovarli da qualche altra parte?
SI si puoi, se te ne serve uno io lo vendo... fammi sapere Fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />