Ciao a tutti, ho acquistato sabato una 320d touring attiva del 2006 e non vedo l'ora di ritirarla...inserirò appena possibile anche le foto! Per ora faccio a tutti voi i complimenti per il forum che oltre ad essere molto coinvolgente è anche utile per chi come me si avvicina a questa marca di auto per la prima volta. Infatti oltre ad aver letto pagine su pagine di confronto tra anteriore e posteriore ( è la mia prima auto a trazione posteriore...arrivo da integrale ed anteriore ) ora sto già cercando i cerchi mod.162 da 18 tra gli annunci!!!!! Ciao Luca
Benvenuto! Vedrai che qui è come una grande famiglia! Non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo gioiello. ciao
bmwenuto bè la foto l'hai messa sul censimento...nera = bella anche se io sono innamorato dell'e46...
x Dennybask74: esattamente sono di San Lazzaro di Savena. x pierbmwhonda: Di che censimento parli? Anche perchè non ho messo nessuna foto e l'auto non è nera ma blu scuro e quindi non vorrei aver compilato male o tralasciato una sezione del forum. Grazie a tutti per il benvenuto