Bellaaaaaaaa io vi giuro sono troppo curioso di provare o un 135i o un 130i.. per me va un sacco anche il 120D! che ha i suoi 177 cv di tt rispetto per una vettura stradale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> avessi un 135i... sarei in pista ogni giorno... per strada e sprecato un gioiello del genere... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mille dei consigli, ma provengo da una evo..... li i warm up e i cool down erano all'ordine del giorno...anzi... ne ho già la nausea solo a sentirne parlare... @melvin... fammi fare un po di rodaggio almeno... cmq soldi per le gomme adesso non ne ho, queste mi devono durare almeno almeno 20000 km fino alla tela... la evo l'ho venduta con 22000km e avevo ancora le gomme ori... ahahah son venuto a sapere che il nuovo proprietario della mia rossa le ha cambiate... ma no ho detto io, cominciavano ad essere divertenti adesso.... il mio compact montanti 255 al posteriore all'epoca aveva 37000 km... aveva ancora quelle gomme....
guarda mi ero un po spaventato... sentivo gente dire che fa schifo... cmq ieri gli ho piazzato i fari ed ha un'effetto leggero leggero sul viola.. mi aspettavo cmq un colore un po piu acceso tendente all'elettrico. invece è molto classico ed elegante... sono contentissimo e non vedo l'ora che sia martedi...
portata a casa ora..... il top...... volevo chiedere, ho fatto una decina di km, è mai possibile che la temp dell'olio stava sui 110°???? è normale?????'
quando si parla di 135i c'è sempre qualkuno ke spunta dal nulla non lo trovi in nessun'altra parte !!!!!!!!!! solo nei post con scritto 135i
Ma ste foto?? Stamattina mentre guidavo pensavo: ma l'utente che ha appena ritirato la 135i blu quano metterà le foto??? Ed ecco che rispunti
si parlavo di te non vedo mai tuoi post in giro nella sezione serie 1 ma quando si parla di belve (35i) esci con i tuoi utili consigli :wink::wink:
non scrivo praticamente mai nella sezione serie 1 .................in effetti vista così hai ragione :wink:
normale.. sta sempre tra 110 e 120, non l'ho visto mai andare oltre nemmeno d'estate in montagna tirando
shhhhhh che sto convincendo gimax a mostrare le foto della sua con i neon sotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se vuoi posto le foto della mia...ce li ho pure sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">