M5 e34 in restauro | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

M5 e34 in restauro

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da R&A, 21 Gennaio 2010.

  1. R&A

    R&A Aspirante Pilota

    16
    0
    20 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E34
    Bat ti mando il numero telaio tramite pm?
     
  2. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    ottimo:wink:
     
  3. R&A

    R&A Aspirante Pilota

    16
    0
    20 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E34
    Fatto
     
  4. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    :wink:
     
  5. R&A

    R&A Aspirante Pilota

    16
    0
    20 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E34
    Fammi sapere qualcosa poi:wink:
     
  6. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    mi sa che i colori del cielo e della moquette sono come i miei.
     
  7. R&A

    R&A Aspirante Pilota

    16
    0
    20 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E34
    Rieccomi di ritorno dopo un pò di assenza per motivi lavorativi.

    Nella mia BMW M5 ho risolto i problemi degli interni (ho trovato tutti gli interni). Ho fatto fare una revisione generale a motore, cambio e differenziale posteriore. Ora l'ultima cosa che mi manca è cambiare l'impianto elettrico ( che ho trovato intatto diciamo come fondo di magazzino a Munchen).

    Qualcuno ha consigli da darmi?
     
  8. R&A

    R&A Aspirante Pilota

    16
    0
    20 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E34
    Ciao a tutti eccomi di ritorno dopo una lunghissima assenza all'estero per motivi lavorativi. Ho ripreso la M5 e posso dire che è pronta al 95%. Spero che per luglio la macchina finalmente possa rombare di nuovo per le strade e magari partecipare a qualche raduno.

    Le uniche difficoltà che ho riscontrato sono state nell'impianto elettrico, specialmente zona clima, quadri comandi e la zona dietro i sedili (che comanda finestrini elettrici e company).

    Per sicurezza ho messo da parte 2 BMW 520i una del 1989 e l'altra del 1991 per pezzi di ricambio (tranquilli erano già non marcianti).

    Credete che possano essermi utili?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Aprile 2014

Condividi questa Pagina