a volte ritornano dovevo passare a fare un saluto al zone...è dobbligo :wink: buon giorno a tutti :wink:
Grazie fede2010, complimenti a te per la tua auto. E' davvero stupenda ed appena l'ho vista è diventata subito il mio punto di riferimento per le modifiche che effettuerò sulla mia piccola, tranne ovviamente per le porte, in quanto io ne ho 2 in più... Leggendo nei vari post in moltissimi sconsigliano l'uso dei cerchi da 18 su una 118, tu hai rilevato qualche problema in particolare (calo di prestazioni, consumi eccessivi, o altro) ??? Sai, il fascino dei 208M è notevole!!! Grazie :wink:
èèè nn lo gasare............se ti sente frengo ti butta subito fuori.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie per i complimenti quanto ai 18"...ho auto diversi battibecchi a riguardo...ma,personalmente,non ho notato nè calo di prestazioni ne niente...quanto ai conumi non saprei dirti,in quanto non ne tengo mai conto...quanto all'aderenza migliora notevolmente,e l'auto ha più aderenza,qundi entrano anche di meno i controlli di sicurezza,specialemnte in accelerazione...quanto poi all'estetica...bè...appunto come hai detto tu,i 208M parlano da soli
Grazie mille, era proprio quello che volevo sentirti dire!!! Appena finisco le gomme, vado subito di 208M...
ehm...diciamo che è stato meglio cancellarmi...troppe rogne ottima scelta:wink: infatti...lego sappi che le gomme ocn quelle misure se ne trovano ben poche...pensa che io ora le ho cambiate,perchè ne avevo spaccata una ant,e ho montato le pirello pzero nero...quando sono andato ad ordinare le stesse per il post,ossia in misura 245/35,non le facevano...ed ho dovuto prendere le pzero normali...la scelta è molto limitata ad alcune e purtroppo poche
infatti...io mi riferivo cmq ad entrmbe le misure...:wink: ora scappo a studiare...ci sentiamo dopo...buon progeguimento a tutti.:wink:
mmmmmhhhhh grazie comunque dei consigli fede, il problema per ora non si pone dato che aspetterò un pochino prima di cambiare i cerchi. Almeno fino a che non avrò rimpinguato un pochino il mio salvadanaio... Però almeno mi sono tolto il dubbio sulla presunta incompatibilità tra 118 & 208M!