beh si perforza...installi il programma regolare...poi c'è un file da sostituire in una cartella, e via... se guardi la mia firma noterai che funziona...pero' è inglese...
ecco perchè vanno "liberati" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse ho dei seriali per cs2...li cerco, se liho PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
o c'è un file di testo .txt con dentro 3 o4 codici da provare...o c'è un eseguibile .exe da sostituire nella cartella d'installazione... se no...non è crackato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ehehe devi imparare allora...io son autodidatta, sto scoprendo ora la forza di quel programmino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ora sta scaricando aggiornamenti o cose del genere...senti se hai qualche seriale...non è che mica me lo mandi???
te ne mando alcuni...son da provre ma...è roba che non uso da una vita. anche la cs2 ha delle sottoversioni, non se se fungono.
eh si...ho scaricato quello...cs2...manda manda...che quando lo apro cmq mi chiede il numero seriale...magari provo a metterlo e vediamo se va
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto e sono felicissimo di entrare a far parte del vostro gruppo. Questa sera finalmente, appena uscito da lavoro, andrò a ritirare la mia piccola 118D descritta nel topic di presentazione: (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=181233) Davvero non vedo l'ora, stavo aspettando questo momento da tantissimo tempo...:wink: Appena avrò un pò di tempo (molto probabilmente sabato) cercherò di postare un pò di foto di qualità maggiore rispetto a quelle che ho scattato col cellulare in conce. Spero di trovarmi bene qui con voi, mi sembrate una "comunità" molto affiatata! Un saluto a tutti, Lorenzo.
non è mica detto che ti vogliamo... scherzo suuu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto!!