Prova su strada serie 7 xdrive | BMWpassion forum e blog

Prova su strada serie 7 xdrive

Discussione in 'BMW Serie 7 F01' iniziata da fabio320ci, 20 Gennaio 2010.

1. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    BMW G21
    E' da oltre due settimane che viene pubblicizzata attraverso banner su molti siti di informazione la possibilità di effettuare un test drive della serie 7 F01 con trazione integrale xdrive (mi sembra che xdrive esista solo il modello 750i con il v8 biturbo benzina). I banner rimandano al seguente link:

http://www.auto.bmw.it/serie7/profile.php/cplTDA/

Inutile dire che mi sono iscritto subito :mrgreen: non tanto perchè mi interessi l'auto nè come genere di auto nè, ovviamente, per il suo prezzo :mrgreen:, ma non ho mai avuto occasione di provare il v8 biturbo di cui se ne parla benissimo soprattutto abbinato al nuovo cambio automatico ZF a 8 rapporti e poi, non capita mica tutti i giorni la possibilità di guidare auto del genere!. In ogni caso non mi hanno ancora richiamato :evil:. Eravate a conoscenza di questa iniziativa? Qualcuno di voi si è prenotato e magari ha già effettuato la prova?
    Grazie a tutti

2. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Uuhuh aspetto le impressioni di guida!!!

Tuttavia auto del genere mi sanno di ENORME, questo motore lo vedrei bene sulla Z4

3. giabar1974

giabar1974 Aspirante Pilota

25
    0
    29 Gennaio 2009
    Opel Astra
    Ciao,

io sono stato contattato ma mi hanno detto che al momento non avevano la 750 xDrive e mi hanno proposto di provare una 730d.

Preciso che personalmente neanch'io sono interessato all'acquisto, ma solo alla prova in sè!

Comunque ho detto che preferivo aspettare l'arrivo della 750 xDrive.

Ciao.

4. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    BMW G21
    Ma ti sei iscritto dal sito di cui ho postato il link o tramite la "normale" sezione per richiedere un test drive dal sito BMW italia?

Mi confermate che xdrive esiste solo la 750i?

Grazie:wink:

5. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Anche a me risulta ke di 7er xdrive ci sia solo la 750i..

A me ha chiamato Bmw Italia x avere pareri sulla mia 120d ke tra l'altro ho già venduto... e contestualmente mi hanno chiesto quale Bmw attualmente mi interesserebbe, ho risposto X1 e mi è stata offerta la prova su strada... Un responsabile della conce di zona mi contatterà x accordarci x il giorno e l'ora...Mmmmmh..:-k mi chiamerà qualcuno?????8-[ Mah... vedremo:mrgreen::wink:

6. giabar1974

giabar1974 Aspirante Pilota

25
    0
    29 Gennaio 2009
    Opel Astra
    Ciao,

esattamente dal link che hai postato :biggrin:

Ciao.

Condividi questa Pagina