salve, sono Luca e vivo "ancora" a L'Aquila e finalmente ho la mia prima Bmw x3. spero di dare anch'io un contributo e soprattutto ricevere dei buoni consigli visto che sono alla prima esperienza con la casa bavarese!! un abbraccio virtuale a tutti:wink:
Ciao Luca, benvenuto e complimenti per l'acquisto della tua X3 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma dicci qualcosa di piu' su di lei .)
... dunque ... purtroppo non è nuova è un 2006 -2.0 d - versione eletta ma ben accessoriata, che però proprio oggi, che ha nevicato (qui da me), mi ha un pò deluso sulla stabilità. Forse sarà il fatto che dovrò abituarmi a questi SAV. Per il resto, rispondendo a Dennybask74, qui balliamo sempre (oggi ce ne sono state due) ma ormai siamo abituati!! grazie per l'accoglienza
ciao se hai comprato la x3 per andare sulla neve e soprattutto senza gomme adatte hai sbagliato. Questi SUV non fanno granchè in fuoristrada. Io mi sono informato abbastanza prima di decidere di acquistarla (auto proveniente da flotta aziendale) ma il cuore ha prevalso sulla razionalità.
grazie ancora a tutti per il caloroso benvenuto :wink::wink: ... penso che dovrò dar retta a REARTU e prendere delle gomme termiche!