Un caloroso saluto a tutti gli amici BMWisti, mi chiamo Roberto, ho 25 anni e sono della provincia di Bologna, è un vero piacere per me essere entrato a far parte di una così grande e bella famiglia come quella di BMW Passion!! Qui di seguito vi allego le foto delle mie predilette bambine, e anche se non tutte sono BMW, sono comunque oggetto della mia grande passione per il fantastico mondo dell' automobilismo. Le ho così a cuore, che le ho anche battezzate con nomi di (ovviamente) donne... Eccole qui... BMW 320i cabrio del 1990 (Carlotta) BMW 520i touring del 1998 (Dafne) Opel Tigra 1.4 del 1996 (Justine) Opel Tigra 1.4 del 1997 (Valentine) Fiat X1/9 1.3 del 1973 (Isabel) Un saluto a tutti e a risentirci tra le pagine del sito! Robyn_E30
Ciao e benvenuto!!Bellissime auto!di la verità..hai i cerchi in lega "1000 Miglia" sulla 520 touring del 1998?Io li ho montati sulla E34!:wink:
Ciao dennybask74, direi molto "vicino" sono di San Matteo della Decima, a 4 km da te, magari ci conosciamo anche...
Esatto sono proprio loro! Però ora li ho tolti e ho montato dei Toora da 17" replica bmw tipo a nido d'ape...presente?