Salve a tutti! (premetto che sono nuovo del forum e quanto prima farò la mia bella presentazione con le foto della mia 530d touring e39.) Detto questo, scrivo a voi del forum per farvi una domanda: Se per caso uno si trova per strada con la batteria scarica perchè ha dimenticato qualche plafoniera accesa o qualcos'altro e non ha con sè i cavi e nemmeno il classico avviatore d'emergenza, ha qualche metodo per avviare lo stesso la macchina o no? Perchè fosse stata una macchina con cambio meccanico gli si dava una bella spinta e vai di seconda ma con l'automatico ci sono speranze? Grazie a tutti e complimenti per il forum.
Guarda non credo che tu abbia molte speranze se non quella di cambiare la batteria... se era un cambio manuale potevi come hai detto tu provare a spingerla e inserendo la seconda marcia tentare di farla andare in moto... ma con l'automatico non credo che tu abbia molte speranze.. peròse cerchi meglio nel forum mi ricordo di una discussione che parlava proprio dell'avvio di un E46 con la batteria a terra con cambio automatico.. alla fine il principio dovrebbe essere lo stesso.. prova a cercare..
fidati che c'e una valida alternativa,QUELLA DEL CARRO ATTREZZI.Scherzo dai,comnque con il cambio aut. alernative non penso proprio che ce ne siano
fidati che c'e una valida alternativa,QUELLA DEL CARRO ATTREZZI.Scherzo dai,comnque con il cambio aut. alernative non penso proprio che ce ne siano.
se la batteria è a terra, non partiresti nemmeno a spinta se avessi il cambio manuale, in quanto il common rail non andrebbe in pressione...:wink:
Nessun rimedio: Carroattrezzi purtroppo. Ed inoltre, dato che i C-R non sono come i vecchi diesel, se la pompa dell'alta pressione non va - appunto - in pressione, non la metti in moto nemmeno a spinta
ok ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato.. spero che la polizza soccorso stradale che ho stipulato insieme alla rc auto copra queste eventualità, almeno se dovesse capitare come si dice piango con un occhio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona serata a tutti e grazie ancora!