Di colpo non parte(?) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Di colpo non parte(?)

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da beppespeed, 26 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    :mrgreen: altrochè... soprattutto con l'umidità che penetra nello spinterogeno...

    FINE OT (che c'è gente sensibile... :rolleyes: poi giustamente i mod s'incaxxano...)
     
  2. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    ma hai l'antifurto montato?... :-k perchè in effetti potrebbe essere quello che blocca la pompa del gasolio... oppure la pompa stessa andata a p**ne...
     
  3. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    Lynx lo sai che ho stima di te. Mi rifersico a tutti i post inutili (anzi giudicati inutili da qualcuno) che non vengono censurati mentre i miei attirano le ire degli dei...hai visto che ho superato il tuo record di 10 punti penalità?

    basta davvero con l'OT sennò cerbero mi ribanna ](*,)

    PS: dove hai preso la formichina? voglio fare uno scherzoa mia figlia
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2010
  4. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    beh io l'avevo fatta grossa... :rolleyes:

    cmq chiudiamo gli OT :wink:
     
  5. adc

    adc Aspirante Pilota

    26
    0
    23 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 330D E 46
    salve a tutti. Purtroppo anche a me Domenica spengo la vettura a NAPOLI, e quando la vado a riaccendere per tornare a Roma.....niente,spie spente ma non parte. Avendo già sostituito il sensore di fase, e non avendo molte idee, aspetto un pò, e poi parte. Tutto il ritorno provando a superare i 2500 giri, buchi in accelerazione, ma mi porta a casa per non rimettersi più in moto. Diagnosi a casa del mio meccanico: le due pompe della bassa pressione andate, e il common rail non va in pressione e non parte, salvo qualche momento che le suddette si attivano. Totale di pezzi 700,00 euro. Amen
     
  6. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro


    Quando si riprende un utente per un determinato motivo, non è il caso di far lo stesso errore, perchè sembra una presa in giro verso la moderazione, e non va bene.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    premesso che non intendevo prendere per il cu.lo nessuno, tantomeno te, ma evidentemente sei un tantino montato visto per due messaggi del caz.zo mi sanzioni nonostante quello che ho fatto per il forum sai che ti dico? Annate affan.culo chiaro?...

    e adesso bannami pure a vita... Vediamo quanti altri deficenti trovate che si fanno il cu.lo per il forum

    passo e chiudo

    signori amici e' stato un piacere conoscervi, per gli altri pazienza...

    Nico
     
  8. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Modera il liguaggio, il fatto che tu ritieni di aver fatto qualcosa per il forum, non ti pone al di sopra delle regole, semmai sei tu ad esserti montato la testa.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2010
  9. Adolfo

    Adolfo Direttore Corse

    1.956
    110
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Scusami Steve se mi intrometto:

    ho notato casualmente che Nico (Lynx) è stato bannato.

    Non esprimo alcun commento, non sarebbe giusto (nè per te, nè per Nico).

    Da un mio punto di vista emozionale, desidero dire:

    Nico è un ragazzo che con la sua encomiabile creatività, ha dato molto per questa comunità virtuale-Stop!

    Pertanto, mi spiace veramente per l'accaduto!

    Cari saluti. :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Certe situazioni non fanno piacere a nessuno, le regole son uguali per tutti, comunque non è il caso di andare OT oltre, visto che il topic è stato completamente inquinato, e non è giusto nei confronti di chi ha aperto la discussione, solo per avere un consiglio.

    L'utente "beppespeed" se vorrà, potrà certamente aprire un altra discussione. Chiudo.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina