quando a me è successo l'assicurazione mi ha fatto fare la perdita di possesso dopo 45 giorni e dopo altri 15 mi hanno liquidato. era il 2004 ora non so se è cambiato qualcosa.........
la perdita di possesso è quella che si fa all'aci???? se è quella, l'ho già fatta (130 euri mi sembra).....
A me è successo nel 2002 e le ho provate tutte ma ero molto Forse dipende anche dalla compagnia e dall'entità del danno, le mie erano nuove e assieme facevano 125.000 € Sicuramente la legge gli permette di tirare lungo e in questo caso piuttosto che scucire tale somma hanno aspettato a vedere se saltavan fuori.
sì la perdita di possesso è quella che si fa all'ACI e costa a memoria quella cifra, e m'è stata resa dalla mia assicurazione quando hanno fatto i conteggi, compreso il bollo e il premio della poliza non goduto.
Si anche a me rimborsato tutto! Spero vivamente che le cose siano diventate veloci Altrimenti chi ha una sola auto come ne viene fuori? Ne auto ne soldi per 6 mesi Era una cosa profondamente ingiusta probabilmente hanno messo a posto questa cosa. Smarona di brutto l'assicuratore e vai con un nuovo acquisto :wink:
Scusate il tono allegro ma non avendo letto le ultime discussioni non avevo colto il momento delicato. Chiedo venia e mi unisco alla solidarietà
si allora la perdita di possesso l'ho già fatta :wink: il premio non goduto mi è stato restituito praticamente subito con assegno...ma solo quello
Azz Gio'....massima solidarieta'....Pensa che mi son state rubate,negli anni, 2 su 3 M5 possedute (l'ultima,per ora,dorme in garage ed indenne...sgrat sgrat...aspetta che vado a controllare pero')... Ti dico che,per esperienza vissuta,e' una grandissima rottura di palle (al di la' dell'accaduto)...
azz.....anche te sei messo bene allora!!!!! cmq, al di la del fatto di non averla più.....quello che mi fa girare di più le balle è che ora se la sta godendo qualche bastardo vabbè.....the show must go on :wink:
massima solidarietà anche da parte mia(quei maledetti pezzi di *****) .....posso immaginare il giramento di 00,visto che quest'estate mi sono rovinato la vacanza per un sempilce tentativo ,di furto, che provocò danni per meno di 1000 euro alla mia macchinetta. Spero di rivederti presto su qulche cosa di mooolto veloce,certo che migliorare da un M5..... R1,Gixxer e 1198 ovviamente non contano....
purtroppo no..... esatto, la cosa principale è proprio il giramento di balle per il resto, un'auto si ricompra....certo che a peggiorare si fa presto, ma migliorare è un po più difficile R1?gxr?1198? mmmhhhh, con quelle si che ci darei del gas.....altro che M5
ora come ora......diciamo che l'auto non è che mi serva molto, al massimo potrebbe andare bene un'hummer o qualcosa di simile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando tornerò in italia.....vedrò come sostituirla....magari una gemella o qualcos'altro qualche idea in mente.....c'è :wink:
mi spiace...sono cose che odio! la gente dovrebbe guadagnarsele le cose e non rubarle! che brutto mondo!!! sò io chi ci vorrebbe..orami al giorno d'oggi c'è troppa tolleranza!