Come anche Jaguarista dovrebbe confermare, ci sarà il nuovo 4L TwinScroll diesel da 200 ed oltre Cv. Inoltre sarà già accordata al nuovo family feeling della XJ.
Se nn sbaglio il nuovo capo-designer Jaguar, stava in Aston Martin...in effetti i risultati si vedono!!! Io sono innamorato dell'attuale XF....porca miseria quant'è bella!!!
Ian Callum è sempre stato in Jaguar. Quando FoMoCo creò il PAG lo promosse anche nella revisione dello stile di Aston Martin.
Fatto stà che la XF è un capolavoro, la prima volta che l'ho vista stava davanti una gioielleria (una delle + importanti della mia città) e ho pensato: "e questa da dove è spuntata fuori???" E gl'ho fatto le lastre come se fosse stata una bella fixa!!!
belle belle belle BELLEEE!!! la cabrio è da brividi e non ce n'è per nessuno!altro che e93 Ecabrio o A5... la station pure,fantastica!! grande jaguar!
Beeeeeeellllleeeee!!!!! Veramente un ottimo lavoro.. Sn proprio contento ke Jaguar stia tornando a far bene!!!!!!
Nulla da eccepire su coupè e cabrio (se non fosse che sono fuori dalla mia portata...) ma sta SW dietro a me puzza di Laguna sportour con i fari allungati :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi pare che l'elica bianco blu se la passi molto meglio. Per ste macchine qua la situazione è la stessa per tutte(a parte le jap,che sono ancora peggio).