si al vita a bordo e un po piu stretta pero in tasca ti ritrovi magari 10mila euro in piu.. intanto dietro non ci sta mica chi giuda se ti piace e una puona soluzione conta che la mia 123 fa di media 13 a litro andando....
Grazie! Sto ancora aspettando di vedere la tua, spacegrey con interni coral red pettacolo Quanto la ritiri???
la stanno immatricolando incrociamo le dita, fine questa settimana la dovrei ritirare al massimo inizio prossima:wink: durissima questa attesa mamma mia
Eh davvero ne so qualcosa Però io ho aspettato molto meno, dopo meno di 1 mese già era arrivata, tempo di immatricolarla e l'ho presa
io ho avuto anche le feste di natale in mezzo...forse è anche quello...comunque la macchina è sulla salaria dalla settimana scorsa...diciamo che sono stati precisi con i tempi che mi aveva dato...ora speriamo si sbrighino con queste ultime cosette anche perche ho da riparare e da vendere la gtc...
Per chi è iscritto a Facebook riporto il collegamento all'album delle foto della mia 123d, dovrebbe essere visibile a tutti (gli iscritti ovviamente) http://www.facebook.com/home.php?#/album.php?aid=189081&id=815339971
Spettacolo foto bellissime, e ti dirò che sto veramente rivalutando il Blue Le Mans Complimenti :wink:
Grazie Pito, dal vivo di giorno rende veramente tantissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per la coupettona!!!!!!!!! Più passa il tempo e meglio invecchia( più mi piace ) la e82.......................maschia!!!!!
Grazie per i complimenti e non posso che contraccambiare. Peccato che a me rispetto alla tua manchi una "manciata" di cv, 2 cilindri e molto altro... Anche a me più passa il tempo e più piace la coupè
complimenti meritati..........................tra l'altro splendido sia il soggetto che le foto :wink:
.........................per soggetto mi riferivo alla macchina Anche la tua con te dentro nun se pò guardà cmq......................