Le mie 6 ore al giorno mi avanzano :wink: Ha detto che ha ponki che gli dorme sulla pancia, fra poco arriva
ok, ora con calma ti metti e mi spieghi come fai a dormire 6 ore al giorno?? Io se non faccio minimo 8 ore non mi sveglio...
Stacco il pc poco prima di mezzanotte, preparo la roba per scuola, leggo un pò ( libri o più facilmente riviste di auto) e mi metto a dormire...un pò di tempo (metti un quarto d'ora) ci vuole per addormentarsi = siamo arrivati quasi a mezzanotte e mezza La sveglia mi suona alle 6.44 ma quasi sempre mi sveglio prima di lei. :wink:
eccome no ???!!!! eccolo ! Parlando in toni pacatamente fluttuanti, penso che la vera ragione del viver bene e la reciproca e sostanziale consapevolezza che nell'oblio senza riporto di pelo culato non si possa esser a ragion veduta stesi in perpendicolari sembianze, credo, e accetto smentite, che le costui spoglie possano essere intrinsecamente ricoperte di pubis pelo , senza la insulsa e spasmodica irriverenza di costoro che aborrano nella loro saggezza commemorativa
IO??? Sveglia....SII! Alle 7.30...però la spengo sistematicamente e meno male che c'è il papi a svegliarmi verso le 8