si lo so...sempre bmw anche io...vabbè adesso vediamo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buona sera a tutti! Sempre più innamorato della 118d!!! E' solo romorosa sullo sconnesso e sui dossi....che sia a causa delle RunOnFlat(si scrive così???)? Dev'essere davvero difficile cercare di rispettare i limiti con una 130.....
fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee conosci nessuno della riviera con una 3er??? che mi sto muovendo per una cosetta
e complimenti a te per l'SP1... il VTR è stato il vero Mille della Honda, altro che CBR /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l' SP1 poi è da manico/intenditori, ben più nervoso anche dell' SP2
Grazie Bardo! La Sp1 è sempre stata la moto sogno della mia vita(oltre alla RC30 e alla Cagiva di Kocinski...peccato che resteranno sogni...) e ce l'ho. La 1er mi è sempre piaciuta da morire ma non avrei mai pensato di potermela permettere e ora ce l'ho. Ora sono meccanicamente soddisfatto!!!! P.S: La Sp1 l'ho fatta replica Joey Dunlop...non so se sai chi è.....
certo...io l'avrei fatta Castrol tipo Aaron Smith /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps...il mio sogno resta una 996-998 Ben Bostrom style /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aaron Slight.....111, giusto?? Quella del primo mondiale SBK di Edwards contro le Ducazzi!! (ovviam scherzo...bellissima la 998:wink:)