Ciao a tutti ....un forum migliore nn poteva esistere,lo frequentavo ancora prima che trovavo la mia dolce meta'! e dopo mesi d'iscrizione finalmente ho messo da parte la gelosia e son riuscito a mostrarla in pubblico:wink:, la mia Bmw Cabrio 318 ci anno 09/2003,restyling,mesi di ricerche su internet ma ne e' valsa la pena visto che l'ho pagata sotto quotazione e con 55.000 km....ora 80.000 ! e dopo questa sudata presentazione(2 ore solo per riuscir a metter la foto) ,un saluto a tutti ,sperando di nn esser solo passivo nel aver consigli ma nel mio piccolo contribuire!
..grazie ..e ora la vedi la foto! perche' son 8 mesi che rimandavo...poi dopo le polemiche di ieri che son intervenuto senza essermi presentato come da regolamento...ci tengo maggiormente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...dicevo io che la domanda nn era casuale! Ho visto che sei di Santeramo....be e' Metaponto dalla parte del fiume! parte opposta della masseria!
_eheheh mi sembrava "familiare" come paesaggio; beh quando sei in basilicata e ti vuoi unire ai nostri incontri pugliesi, sei il benvenuto! :wink:
ti ringrazio dell'invito,sai vivo a Vigevano da 8 mesi ,e cio che mi e' mancato qui e' il mare ....quindi quando ho visto la tua domanda ho pensato ...vuoi veder che sara' un terrone ...perche' qui spiagge cosi nn ne trovi...anche a farti 200km ! Quindi tu sei un moderatore ..anche l'altro che mi ha risposto prima,,siete voi che date il benvenuto! e quindi quando ho bisogno di una dritta....posso giusto?
_il benvenuto lo da chi vuole... indipendentemente che uno sia moderatore o meno... se hai qualche dubbio chiedi pure :wink:
Benvenuto e veramente una gran bella .......macchina. Anch'io devo trovare una spiaggia per fare una foto degna della mia 5.:wink:
be grazie a tutti per l'accoglienza ...che nn credevo...!!! nn riuscivo a capire perche' avevi detto Schicchi ...poi ho collegato...e nn ci avevo mai mangiato con Schicchi .nn lo conoscevo ! eh per Fulfive .... la foto l'ho fatta in estate..se vuoi ti presto la mia di spiaggia...ritaglia e incolla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...eiii grazie....tu ne sai qualcosa.....sai prima di acquistarla immaginavo come potesse esser ,una delle poche volte....in cui la realta ha preso "sopra vento" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sul immaginazione