Vivavove parrot su z4 e89 | BMWpassion forum e blog

Vivavove parrot su z4 e89

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by ranger, Jan 13, 2010.

1. ranger

ranger Kartista

70
    1
    Jul 3, 2009
    nuova z4 2.3i
    vorrei saoere se qualcuno di noi ha istallato un vivavoce parrot con comandi al volante:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: e se si vorrei sapere come si trova e possibilmente altre notizie. grazie

2. Commander

Commander Kartista

56
    1
    Nov 17, 2009
    BMW Z4 2,3 Sdrive
    io ce l'ho...è molto carino e funziona molto bene....soprattutto molto utile mentre guidi

3. ranger

ranger Kartista

70
    1
    Jul 3, 2009
    nuova z4 2.3i
    grazie per la risposta ma vorrei sapere se l'hai messo con comandi al volante, quale modello ai istallato e se possibile quanto hai spesa.

grazie

4. Commander

Commander Kartista

56
    1
    Nov 17, 2009
    BMW Z4 2,3 Sdrive
    Ciao scusa ma penso di aver frainteso...io ho quello della casa che è di serie se prendi il bluethoot...ha i comandi al volante e funziona benissimo .

5. KaPPa_cLa

KaPPa_cLa Aspirante Pilota

39
    0
    Feb 7, 2010
    Z4 sDrive 2.3
    Ciao Ranger!!!!

il mio installatore mi ha detto che posso mettere un Parrot che si integra perfettamente con il navigatore, e posso utilizzare il monitor e il comandi al volante costo 250 euro...

Non appena me lo monta ti dico come va!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. gae81

gae81 Collaudatore

455
    8
    Sep 4, 2008
    ex Z4 2.5
    io sull audi ho montato un parrot e ti garantisco che funziona benissimo. se non si è ancora fuso dall utilizzo che ne faccio vuol dire che proprio valido!

7. ranger

ranger Kartista

70
    1
    Jul 3, 2009
    nuova z4 2.3i
    scusate se riprendo la discussione ma recentemente ho fatto montare sulla zetina un vivavoce della Parrot e a questo proposito l'istallatore ha posizionato il microfono sul piantone dello sterzo motivando tale decisione dal fatto che lo stesso era più vicino al conducente e più diretto. A questo punto ho provato in t.d. il funzionalmento ma co tetto aperto e finestrini abbassati il rumore del vento rendeva la conversazione pressochè nulla. Voi dove avete montato il microfono e come vi trovate?

grazie

8. LUCAZ66

LUCAZ66 Kartista

211
    3
    Oct 12, 2008
    BMW ///M4
    Scusa, volevo chiederti un consiglio visto che ho letto che tu hai il blutooth, giovedi' mi arriva la mia z4 35i acquistata con interfaccia blutooth e interfaccia usb per ipod e navi professional.

Se nn è troppo disturbo mi sapresti dire come e se posso gestire un telefono e come con questi optional installati.

Ti ringrazio anticipatamente.

9. Steve///

Steve///

17,625
    2,035
    Jul 5, 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    Discussione spostata nella sezione deputata.

10. ranger

ranger Kartista

70
    1
    Jul 3, 2009
    nuova z4 2.3i
    non so dirti come funziona quello di serie, io ho fatto istallare il parrot in quanto già fatto montare sulla mia prima auto (Range Rover Sport) e funziona benissimo.

saluti

Share This Page