vorrei saoere se qualcuno di noi ha istallato un vivavoce parrot con comandi al volante e se si vorrei sapere come si trova e possibilmente altre notizie. grazie
grazie per la risposta ma vorrei sapere se l'hai messo con comandi al volante, quale modello ai istallato e se possibile quanto hai spesa. grazie
Ciao scusa ma penso di aver frainteso...io ho quello della casa che è di serie se prendi il bluethoot...ha i comandi al volante e funziona benissimo .
Ciao Ranger!!!! il mio installatore mi ha detto che posso mettere un Parrot che si integra perfettamente con il navigatore, e posso utilizzare il monitor e il comandi al volante costo 250 euro... Non appena me lo monta ti dico come va!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sull audi ho montato un parrot e ti garantisco che funziona benissimo. se non si è ancora fuso dall utilizzo che ne faccio vuol dire che proprio valido!
scusate se riprendo la discussione ma recentemente ho fatto montare sulla zetina un vivavoce della Parrot e a questo proposito l'istallatore ha posizionato il microfono sul piantone dello sterzo motivando tale decisione dal fatto che lo stesso era più vicino al conducente e più diretto. A questo punto ho provato in t.d. il funzionalmento ma co tetto aperto e finestrini abbassati il rumore del vento rendeva la conversazione pressochè nulla. Voi dove avete montato il microfono e come vi trovate? grazie
Scusa, volevo chiederti un consiglio visto che ho letto che tu hai il blutooth, giovedi' mi arriva la mia z4 35i acquistata con interfaccia blutooth e interfaccia usb per ipod e navi professional. Se nn è troppo disturbo mi sapresti dire come e se posso gestire un telefono e come con questi optional installati. Ti ringrazio anticipatamente.
non so dirti come funziona quello di serie, io ho fatto istallare il parrot in quanto già fatto montare sulla mia prima auto (Range Rover Sport) e funziona benissimo. saluti