ciao ragazzi, ho una questione che nn riesco a risolvere, ho un 530d del 2005 con navigatore e schermo da 8,8" radio cd sopra e dvd sotto, nel cassetto porta oggetti caricatore cd a 6 posti, adesso il problema e questo, li legge i cd in mp3? che radio è? business o professional io nn ci sono riuscito li ho messi dapertutto ma nn si avvia niente,forse devo fare il cd in qualke modo particolare? grazie a tutti in anticipo se vorreste aiutarmi
Devi fare un classico cd dati con nero e metterci i tuoi file audio Mp3. Naturalmente nel lettore cd sopra il lettore DVD del navigatore, anche se nel caricatore nn dovrebbero esserci problemi. Attenzione io ho notato che alcuni file Mp3 vengono riconosciuti ma nn riprodotti. Ciao
da quello che ho capito leggendo in giro gli mp3 per leggerli devi fare un aggiornamento, nella mia solo con radio senza navigatore non si è potuto aggiornare e ho montato l'interfaccia ipod e così non ho più bisogno neanche di cd ho tutta la musica del pc nell'ipod nano da 16gb e comando tutto dall'idrive
interfaccia originale montata dalla formula tre di messina per circa 380 montata ma gli devi lasciare la macchina una giornata perchè la devono riprogrammare però il risultato è fantastico