Ciao Ragazzi, visto che la settimana scorsa un cretino mi ha tamponato in autostrada e mi ha spaccato leggermente il paraurti posteriore e un pochino graffiato quello anteriore (per via della spinta...) volevo approfittarne per mettere il kit M oppure semplicemente cambiare paraurti posteriore. Visto che ero all'estero, l'assicurazione non mi da molto ma solo una cifra forfettaria,perché non ho avuto tempo di sistemarla all'estero e quindi non posso provare le riparazioni. Pensavo se qualcuno di voi ha un paraurti posteriore oppure un kit M da vendere... Grazie
Ragazzi attenzioni alle sezioni in cui aprite i thread.. questo e' da aprire nella sezione Compro. te lo faccio spostare io
Ciao. Si potrebbe interessarmi, anche se sono più interessato a quello dietro ed eventualmente a quello davanti. Tengo in conto la tua offerta. A quanto vorresti venderlo? Grazie
Ciao Tango, se il paraurti è ancora disponibile mi potresti dire a ke prezzo lo vendi? Sono interessato grazie
Ciao se ti interessa ho il paraurti posteriore con l'aggiunta dello spoiler m acquistato su ebay tedesco il mese scorso.