Ciao, da ieri sera il vetrodella portiera dx nn si ritrae in chiusura e sbatte contro la cornice lucida esterna costringendomi ad abbassare/rialzare l'alzacristallo col comando interno per sistermare.....a voi è successo?? la mia è una 3p
Succede ha perso il fine corsa se cerchi c'è una guida per resettare i fine corsa penso tu debba chiudere il vetro e tenere premuto il tasto per un tot tempo. cerca che c'è ciaoooooo
quoto.... stesso problemA anche a me, soluzione tira giu il vetro e tieni premuto il tasto x 10 sec, tira su e tieni su il tasto x dieci sec automaticamente dovrebbe tornare tutto apposto. ps la procedura è da fare a portiera aperta... ciao
Se avessi ancora difficoltà ecco il link della procedura. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=180345&highlight=reportage
Lo fa anche a me....purtroppo e' anche colpa delle basse temperature...i vetri ghiacciano e poi bisogna impostarli di nuovo.... la prima volta mi son spaventato perche' quando ho chiuso la porta sembrava si spaccasse il vetro....
anche a me e' successo e succede!!solo con temperature basse,anche se non so il perche'!!!anche non avendo l'auto ghiacciata!!! cmq quella procedura va bene!!
ieri avevo cercato una discussione in merito ma nn l'ho trovata...leggendola ho avuto un flash, mi era comparsa la spia dell'alzavetro sul bc senza dargli peso. Grazie a tutti ci provo subito
fai sapere se funziona e come hai fatto, nella mia non ha funzionato e devo resettare e programmare dalla diagnosi...
sistemata! a portiera chiusa, con il vetro completamente aperto ho tenuto premuto il tasto dell'alzavetri per 10 sec., poi ho chiuso il vetro completamente e mantenuto il tasto alzato per 10 sec ed il gioco è fatto