Xkè "scusa se pensi così"? Guarda che mica me la sono presa.....diciamo che tra cerchi da 17 e soldini in tasca ho scelto volentieri la seconda opzione! De gustibus....
eccolo lui arriva dal nulla e spara scrosta non mi dovevi far vedere quella foto mo me preso voglia uffa mo paghi te per me.... lo sai ho trovato anche i fianche dell'M3 per me e pure per la tua a 500€ su un sito se lo trovo te lo passo
Esatto!! Ho sempre sognato una M5 per il tragitto casa lavoro! Ho risparmiato quei soldi perchè sennò avrei dovuto dire addio alle uscite in pista per quest'anno...già sarò tirato tirato
bn bn la bimba nessuna novità nn sn andato dal carrozziere causa tempo una di queste sere se la mamma torna presto ci faccio un salto a vedere la mia bimba!!! in + abbiamo appurato ke l'idea di prendere gli airbag in germania nn si può quindi prezzo pieno e conce uffa!!!!!!!!!!!!!!!! tu cm va?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io invece sto ercando il miglior prezzo per gli specchi M3 e il cofano M3 guada 1-2pagine indietro la foto che mette scrostantino è un 335 mica una M3 pure io
il cofano non so ma gli spehi si ma in conce montati e verniciati quasi 2000€ e non ci penso propio di spendere tale somma..... tengo i miei