Buone sera a tutti... complimenti scrostatino davvero stupenda la tua 1er, proprio bella bella!! Complimenti anche a Nick SP1, i cerchi cosa sono 16 giusto???
Sì, i cerchi son da 16" e mi van più che bene visto che son nuovi e me li hanno inclusi nel prezzo. L'alternativa erano quelli delle Futura....ma questi mi piacciono davvero tanto. Per quelli da 17 voleva parecchi dindini e sono già fuori budget!! I cerchi grandi sono belli esteticamente, ma i cerchi piccoli sono più funzionali....
Oggi cmq ho passato un pomeriggio in BMW, per la presentazione di X1!! Davvero bello, ovviamente in Salone ne avevano uno marrone full optional, con interni in pelle beige, xenon, 18", panoramico, assetto ecc...stupendo!! Un altro eletta un po' poverello ma cmq caruccio!! E poi una due 1er, una 118d cabrio pelle alaska 17" stupenda, e una bianca E87 118d Eletta!! Insieme a loro anche la "piccola" 316d berlina!!
oddio adesso tra un cerchio da 16 e da 17 non so la differenza che c'è per la funzionalità mi pare assurdo magari come i miei da 19 sono meno confortevoli e si torcono prima
Beh, tra un 16 e un 19 credo ci sia una sansibile differenza di peso e di distribuzione di pesi. Le inerzie sono ben differenti... Vabbè dai, parlo così perchè non me li posso permettere e mi verrebbe male a pensare al cambio gomme!!
no da 19 ma almeno da 17 e di certo io non sono un petroliere e non vengo a fare i coonti nelle tue tasche scusa se pensi così
Guarda io sulla mia ho i 16" originali della Futura che erano di serie, ma appena finisco le gomme un 17" o meglio un 18" passo di sicuro!! cmq è un bel disegno e rende molto più bello il cerchio!!