Angel Eye bruciato | BMWpassion forum e blog

Angel Eye bruciato

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da Fedo, 16 Gennaio 2010.

1. Fedo

Fedo Collaudatore

386
    11
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.153
    X6 F16
    Ciao a tutti, vorrei sfogarmi con voi:

mi è capitato 3 giorni fa di vedere che gli angel eye (luci di posizione) lato passeggero si sono spenti, dopo precisamente 1 anno e 1 mese con 37k km alle spalle.
    Ovviamente in bmw mi hanno detto che la garanzia non copre l'usura delle lampadine. Ma è normale che dopo solo 1 anno già capitano queste magagne?
    Senza parlare della perdita di un lavafaro e del continuo ticchettio delle plastiche del parabrezza dilatate per il climatizzatore.

2. paolokicker

paolokicker Kartista

67
    0
    3 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    x5 3.0d e53 - fiat stilo jtd
    8-[8-[ Certe cose sono proprio inaudite..... Che la garanzia non li copriva si sapeva ma dopo un anno [-X[-X

3. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Potevano fare i signori e cambiartela, cmq c'è di peggio dai ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Le plastiche fanno anche a me lo stesso rumore.

4. Luca971

Luca971 Collaudatore

456
    21
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    28.325
    BMW X5 E70 Attiva
    Per il tichettìo delle plastiche, soprattutto d'inverno a macchina fredda quando il climatizzatore spara aria calda, rassegnati, lo fanno tutte.

ps. come hai fatto a perdere un lavafaro??

5. Fedo

Fedo Collaudatore

386
    11
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.153
    X6 F16
    Lo fanno tutte non mi sembra proprio, è la prima auto su cui mi capita una cosa del genere, i test invernali servono anche a questo...

Per il lavafaro mi dicono che è stato per colpa del ghiaccio, e meno male che stiamo in Italia dove le gelate sono molto più rare che al nord. Chissà come faranno dalla Germania in sù, quando si sporcherà il parabrezza e all'azionare del tergicristallo perderanno i lavafari.

6. mcardelli

mcardelli Kartista

89
    1
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    17
    X6 attiva - GS 1150 adv.
    Ancora non mi si sono fulminate le lampadine ma il ticchettio è presente anche sulla mia..... che sia una CARATTERISTICA irrinunciabile sulla x6 ?[-X[-X[-X

Un altro problemino che BMW ignora regolarmente; a loro non viene in mente che si farebbero più pubblicità risolvendoli e non rispondendo sempre arrangiatevi.

7. Fedo

Fedo Collaudatore

386
    11
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.153
    X6 F16
    Infatti dubito che riprenderò una macchina dallo stesso conce.

E se è Bmw non voglio più spendere tutti questi soldi per trovarmi la stessa qualità di una serie 1-3.

Condividi questa Pagina