Ciao a tutti, vorrei sfogarmi con voi: mi è capitato 3 giorni fa di vedere che gli angel eye (luci di posizione) lato passeggero si sono spenti, dopo precisamente 1 anno e 1 mese con 37k km alle spalle. Ovviamente in bmw mi hanno detto che la garanzia non copre l'usura delle lampadine. Ma è normale che dopo solo 1 anno già capitano queste magagne? Senza parlare della perdita di un lavafaro e del continuo ticchettio delle plastiche del parabrezza dilatate per il climatizzatore.
Potevano fare i signori e cambiartela, cmq c'è di peggio dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le plastiche fanno anche a me lo stesso rumore.
Per il tichettìo delle plastiche, soprattutto d'inverno a macchina fredda quando il climatizzatore spara aria calda, rassegnati, lo fanno tutte. ps. come hai fatto a perdere un lavafaro??
Lo fanno tutte non mi sembra proprio, è la prima auto su cui mi capita una cosa del genere, i test invernali servono anche a questo... Per il lavafaro mi dicono che è stato per colpa del ghiaccio, e meno male che stiamo in Italia dove le gelate sono molto più rare che al nord. Chissà come faranno dalla Germania in sù, quando si sporcherà il parabrezza e all'azionare del tergicristallo perderanno i lavafari.
Ancora non mi si sono fulminate le lampadine ma il ticchettio è presente anche sulla mia..... che sia una CARATTERISTICA irrinunciabile sulla x6 ? Un altro problemino che BMW ignora regolarmente; a loro non viene in mente che si farebbero più pubblicità risolvendoli e non rispondendo sempre arrangiatevi.
Infatti dubito che riprenderò una macchina dallo stesso conce. E se è Bmw non voglio più spendere tutti questi soldi per trovarmi la stessa qualità di una serie 1-3.