Che bel lavoretto!!! Modifica da poco ma di gran effetto! A me piacciono di più questi che i blackline
in risposta ad Armaduk: sulla tua starebbero bene, compra lo spray rosso trasparente e fai lo stesso lavoro che ho fatto io; peccato che non sei di roma altrimenti ti davo una mano!
Io sono di Roma e mi farebbe piacere se mi dessi una mano; ma non c'è il rischio che col tempo e la pioggia in pochi mesi scoli qualcosa e la vernice resti a pezzetti o chiazze?
nera pastello con la fanaleria tutta rossa dici che starebbe bene? P.S. = io ancora nn capisco la differenza tra E90 e E91
io ho già effettuato lavaggi con la lancia( mai i rulli...neanche morto!) e non si è staccato nulla. e poi se si stacca qualcosa li rifaccio, comunque è molto resistente e la vernice che ho usato è apposita per i fari. i black line mi piacciono ma appesantiscono troppo l'eleganza della macchina, almeno della mia...sono più propenso ad un eleganza sportiva che ad una sportività estetica....non so se ho reso il concetto! comunque sul nero starebbero benissimo come li ho fatti io poi fate voi.....
sono verniciati..e anche male...ho letto un post dove c'era una foto ingrandita e si vedeva meglio... sarebbe cosa migliore comprare la vernice e farseli da soli!!
Io c'ho parlato e non sono fari stampati in rosso ma sono i fari che hai tu verniciati... in pratica fanno quello che alcuni utenti hanno fatto da soli con 20 euro!
Allora io non l'ho mai fatto ma ho letto che esiste una vernice dedicata per i fari e comunque l'utente mirco.s. l'ha fatto lui puoi darti indicazioni più precise:wink:
vernice spray tuning comprata da MAGAZZINI ROSSI a Roma, 9 €. andate sul sito e la vedete. è ottima. io ho usato quella