Ciao a tutti amici...ieri nel traffico ho spaccato lo specchietto dx del mio bmw.... Dato che gia di perse' costa tanto...avevo intenzione di montarlo da solo...come si fa??? Se qualcuno di voi sa darmi qualche info in piu' sarei molto grato... Grazie in anticipo gianni
se è il solo vetro, è ad incastro 6-7 secondi netti. altrimenti cerca sul forum che c'è la descrizione completa per tutto lo specchio. cmq nulla di difficilissimo, devi togliere il triangolo di plastica , sbucano 3 bulloni (da 8mmm mi pare) ed occhio poi solo ai contatti del motorino ed a quelli del riscaldamento (se ci sono). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si e' rotto in due lo specchietto....la coppa contenente il vetro e' appesa allo sportello (graffiandomelo ovviamente dato il suo movimento oscillatorio)
peggio non poteva andare! vedi da uno sfascio se ne trovi uno dello stesso colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io tuoi elettrici sono difficili da montare per fare un upgrade da manuali ad elettrici?bisogna montare la centralina di controllo?
Ho un problema simile. Come si rimuove il triangolino di plasctica ? Basta fare un po' di forza e tirare? Grazie
ragazzi qualcuno mi sa indicare il numero di parte della staffa interna che regge lo specchietto grazie
devi togliere il rivestimento interno dove c e il tweeter li dietro troverai 2 o 3 viti e viene via il traingolo esterno
non è presente perchè purtroppo o sauto occorre comprare tutto lo specchietto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie. Ho risolto il problema. Si erano allentate le due viti torx che tengono lo specchietto. Grazie e ancora