se credete negli u.f.o. .........

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da pietro-bmw, 17 Gennaio 2010.

1. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ...il fatto che siano avanzati nn significa certo che possano assorbire tutta la nostra logica!...se cosi fosse nn avrebbero problemi a scriverci direttamente con una raccomandata!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Ti sei mai chiesto che effetto farebbe all'umanità intera sapere che non siamo soli nell'universo? Hai mai pensato cosa potrebbe accadere se la gente sapesse che siamo visitati da alieni? L'espressione Follia ti dice qualcosa?:cool: Guarda posso dirti che la comunità scientifica e politica è rimasta talmente indifferente che il primo che passava di li..un certo Winston Churchill, visto che non aveva nient altro di meglio da fare negli anni 50, ha creato un dipartimento segretissimo proprio per studiare ed approfondire gli UFO.. Per quanto riguarda i modi di comunicare..che ne sappiamo noi in quanti modi comunicano? nel senso..Dico tanto per dire: Se gli USA stessero in questo momento comunicando con loro in qualche modo..pensi che lo vengono a dire a te? o a me?[-X Dai su...

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

58.302
    23.433
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Io spero di non dover/poter parlare mai ad un UFO cosi ottuso che si limita a comunicare con gli USA (poi cosa vuol dire con gli USA? Con il presidente? Con lo scenziato pazzo? Con l'area 51? Con i poteri occulti che governano il paese? Con Tiger Woods? Con la commessa di Abercrombie?)

Dai, su...

4. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Evidentemente non sai o non vuoi leggere... ho scritto tanto per dire!! fai tu

5. nightflier

nightflier Collaudatore

302
    11
    28 Novembre 2009
    Reputazione:
    26.480
    320 d e 46
    ciao a tutti! :biggrin:

io ci credo! da bambino ho sempre sognato di vederli ma ormai ho perso le speranze! :redface:

secondo me "se" ci hanno fatto visita gli siamo apparsi talmente stupidi o "primitivi" rispetto a loro che hanno deciso di trovare amicizia altrove!#-o

inoltre le poche notizie che abbiamo ci sono sempre arrivate annebbiate dai vari governi....come dire:

qualcosa c'è ma non vi diciamo nulla![-X[-X[-X[-X[-X[-X[-X

e noi viviamo la nostra vitaccia senza prove tangibili!!

0X0X0X0X0X0X0X

ps il film andro a vederlo al più presto ma ho visto avatar...fighissssimooo:mrgreen:

Condividi questa Pagina