Buongiorno a tutti voi, ho biusogno di un vostro aiuto. Ho una BMW M5 E34 che per disgraziata colpa di una vandalo ora è in restauro. Per sua colpa ho urgente bisogno dei seguenti ricambi: 1) Sedili posteriori in pelle nera( versione a 4 posti); 2) Pannelli porta posteriori ( meglio se anche anteriori); 3) Cielo di colore grigio con tettuccio; 4) impianto elettrico posteriore o schema in italiano per rifarlo. Ragazzi aiutatemi perchè non so dove sbattere la testa. Sono 9 mesi che è ferma in garage.
Ciao!be ma che le hanno fatto?le hanno dato fuoco nella parte posteriore??Per quanto riguarda i pannelli dovresti trovarne su ebay.de,il cielo grigio dell'abitacolo lo puoi trovare tranquillamente nuovo in Bmw,io l'ho da poco sostituito sulla mia,che non ha però il tetto apribile..pagandolo circa 340euro mi pare!per il tuo starai sui 400euro per il solo ricambio mi sa!i sedili li puoi trovare anch'essi su ebay.de credo!:wink:
Per l'impianto elettrico o schema, vorrei chiedere se la M5 è uguale o simile ad una comunissima E34 benz
La M5 e34 3.6 è largamente uguale alla normale e34, se mi dai telaio e mail, meglio in pm, ti invio gli schemi. NB l'impianto elettrico è un pezzo solo, di fatto, non c'è solo il post. Per i ricambi, senti questo negozio ebay: http://stores.shop.ebay.de/wwspeedworxsde__W0QQ_armrsZ1 se non in lista, chiedi oppure: http://feedback.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=bmw-e28power&ftab=AllFeedback il titolare è andreas Heuer, manda mail in inglese col mio nome batmobile-Alessandro, è molto serio. panca post: http://cgi.ebay.de/BMW-E34-M5-Lederruecksitzbank-inkl-Kopfstuetzen_W0QQitemZ160362180508QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item255654af9c
Il primo ebayer lo conosco già, il secondo l'ho contattato. Il problema dei sedili posteriori è che la mia M5 essendo del 1988 è omologata per 4
Sinceramente non lo so. So solo che l'ho trovata con il sediule di dietro, l'impianto elettrico di dietro e i pannelli completamente andati. Cosa ha in comune la mia m5 con le restanti E34?
la tua ha pelle solo sedili o pannelli porta interamente in pelle? di base ha tutto in comune, tranne meccanica, finititure, e poche altre cose. La tua percaso era, in passato, di uno che lavorava per le autostrade? grigio scuro met, pelle nera ampliata, tetto, doppio clima?
La mia ha interni in pelle bufalo totali ( sedili e pannelli) con pacchetto individual. La mia è stata importata in italia nel 1994
piano. bufalo fin dove? cruscotto, alette parasole ecc, o solo parti basse cruscotto? Bufalo o nappa? Individual in colore ext o cosa? Perchè se devi trovare ricambi individual si complica. Se puoi, dammi la denominazione del colore esterno, colore moquette, e telaio, che per lunedì chiariamo tutto.
Allora cruscotto, alette parasole. Il colore è il nero ( schwarz). Il cielo color grigio-bianco, compreso la moquette. Ora ti mando anche il numero di telaio
dunque, cielo grigio chiaro in stoffa, alette parasole in pelle?, che strana, o il cielo è in pelle scamosciata chiara con elette in pelle coordinata? hai delle foto? mi sto intrippanddo assai.