Ho trovato alcune X5 30D o 35D a Km0. Tutte sono state immatricolate il 31/12/2009 Le 30D hanno allestimento futura Le 35D hanno allestimento attiva. Personalmente propendo per una 30D. Prezzo di vendita -18/20% sul listino con permuta della mia bambina 335i. Morale, un 30D lo porto a casa con 30k. Avete consigli? Sembra buono? (Lo so che l'acquisto di una macchina non è mai un affare)
Se il prezzo della tua 335i non è cosi tretto da ridurre in modo significativo il 18%/20% di sconto che ti fanno mi sembra una buona offerta considerando che quando il tasso di sconto cresce fanno i difficili per rientrare l' usato. Sentiamo anche altri pareri...
quanto ti hanno valutato la tua 335i? lo sconto che ti hanno fatto mi sembra giusto, però sentivo che alcuni conce vanno anche olte il 20% di sconto
parliamo sempre di km zero o anche pronta consegna? e per curiosità, se uno ordina adesso che sconto fanno?
penso si intende km zero, sono quelle che i conce hanno già immatricolato (come in questo caso), e te le tirano dietro con dei grossi sconti se uno la ordina adesso non so che sconto fanno.
Ho sentito che bmw ha tolto le scontistiche di fine anno, che non ci sono ancora i codici per il restyling, quindi se uno vuole il modello attuale gli sconti sono quelli di rito. Esiste come scritto sopra la possibilità di comprare modelli immatricolati dai conce nel 2009:wink:
a dicembre anche il mio conce mi aveva proposto una X5, però erano solo 35d futura con pack sport pertanto macchine da 75mila che venivano via con il 20% di sconto. Però mi uccideva sulla quotazione della mia 120d cabrio msport, pertanto ho deciso di aspettare... inoltre a breve arriva un leggero restyling dell'X5 pertanto ho lasciato perdere... valuta a quanto potresti vendere il tuo 335i per conto tuo e vedi la differenza...
io non capisco quando si dice (tanto tra poco esce un leggero restyling)....vuol dire che magari con il nuovo vi tratteranno meglio che con il vecchio o che magari vi regalino il vecchio...........e ricordo che quando e uscito il restyling della e53 la bmw non ha mai regalato un un X5 pre restyling......anzi.....