salve a tutti o un piccolo problema come cambiare una lampada di posizione anteriore su la mia 530d grazie
l'uomo in giallo colpisce ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... peraltro con l'odio di tutti quelli che ci han provato e si sono resi conto che non è così facile ...
Questo cinesino mi fa' proprio incaxxare, la fa' troppo facile,io ne ho bruciato uno e sto' valutando se andare in conce a farmi spennare o comprarne un paio a led e imbarcarmi nell'avventura di sostituirmeli da solo Che faccio ?? Cosa mi consigliate ??
comprati dei led:wink: su ebay ne trovi di mille tipi,e poi te li cambi tu lo ammetto,non e' facile la prima volta ma ci si riesce e non ci pensi piu'
LA procedura l'avevo gia postata nella discussione degli xeno. La 530 del cinesino non ha l'alc e riesce a sfilare il fanale senza fatica. Chi ha l'alc deve avere l'accortezza di svitare le 4 viti torx che si trovano sotto la guarnizione cofano sopra ai reni, svitate quelle 4 viti si tira leggermente il paraurti e si sfila il fanale, è un operazione che deve essere fatta da almeno 2 persone, uno tira il paraurti e l'altro sfila il fanale.
1) presentarsi in apposita sezione è gradito. 2) Ci sono una marea di thread in merito, quindi questa si può chiudere (anche perchè se tutti quelli che non riescono a smontare una lampadina aprono un thread, si crea il caos totale). 3) Natale è passato da un pezzo. :wink:
Ah, dimenticavo. Per la posizione non serve smontare il faro, basta infilare la mano ed estrarla (se hai la manina fine).:wink:
no,non e' detto:wink: io ho le mani normali,non piccole,ma ci sono riuscito OT per curiosita':la tua m5 l'hai presa a bologna in via mattei?
Non so com'è il vano dove infilare la mano nella 530,ma ti assicuro che mio figlio nella mia non ci è riuscito... C'è una paratia di ferro... Si la M era li da bocars.
io ho fatto come descritto nel tis x montare quelle a led e più precisamente basta smontare la fascia in metallo nera che c'è fra un faro e l'altro dove si trova anche la chiusura del cofano ed ha 10 viti torx poi la si appoggia all'indietro sul motore e cosi' non si smonta il faro, ho montato le due posizioni a led in 20 min