hahahahaaha lo vorrei vedere proprio nel momento in cui fondono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahaha si tanto sei vecchio bisogna trascinarti ormai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è bellissimo!!!! prima iniziano a sputare fumo x un paio di settimane al massimo.... poi amen!!!!!!!!
haahahahahah penso che riderei come un matto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @ ciao fram /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi ho l'ansia...è il primo giorno che vado a lavoro con la mia nuova 1er...non vorrei mi facessero qualche segnetto di benvenuto... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
già...quoto fram...ho bestemmiato come un matto la prima volta che ho visto un graffio...ma ormai c'ho fatto l'abitudine quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vaaaaaaaaaaaaaiiii!!!
a me non è durata neanche un mese la macchina intatta.. il 28esimo giorno mi hanno tamponato fermo a un semaforo..
Finalmente! Ieri sera l'ho ritirataaaaaaaa! Finalmente ho l'auto che ho sempre sognato!!! E' stupenda. Ora posso entrare nella Zone ufficialmente......
benvenuto carissimooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> posta delle foto dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
d'altra parte le macchine vanno vissute.. se la volessi sempre perfetta gli dovrei fare una teka in vetro e tenerla in garage
Grazie Frenk....se riesco domani posto qualcosa!! Il tragitto casa-lavoro è stato un piacere oggi! Questa sospirata Serei 1 è molto meglio delle mie più rosee aspettative!!
eggià... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è un vero gioiello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e pensare che ero indeciso tra una 1er e una golf 6 serie....che caxxo avevo nella testa???? Forse perchè il mio primo amore è stata una GTI seconda serie....ma erano auto d'altri tempi!